La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

catalogo on-line di arredamento classico e moderno

#1
Salve a tutti!

Volevamo segnalare il sito http://www.ideacatalogo.it , sul quale potete vedere oltre 5000 articoli di arredamento principalmente classico.

Potete vedere una vasta selezione di prodotti per l'arredamento di tutta la casa:
camere da letto: letti, armadi, comò, comodini, specchiere
mobili soggiorno: tavoli, sedie, credenze, madie, vetrine
complementi: tavolini, vetrinette, cassettiere, comoncini, consolle e molti altri
mobili per lo studio: scrivanie, librerie
pareti attrezzate per il soggiorno
mobili per il bagno

Siamo disponibili per rispondere ad ogni richiesta sia qui sul forum che attraverso il modulo disponibile sul sito stesso.
I mobili non sono venduti on-line ma sono disponibili presso una rete di punti vendita. Eventualmente potete richiedere il rivenditore più vicino a voi direttamente dal sito.

Re: catalogo on-line di arredamento classico e moderno

#2
Salve...
ho dato un occhiata al vostro sito e ci sono molte cose che incontrano il mio gusto personale...potete anche fare dei preventivi?
Grazie
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: catalogo on-line di arredamento classico e moderno

#4
Oggi vi segnalo l'ultima novità inserita nel sito. Si tratta di una vasta collezione di specchiere con cornice traforata realizzate con una particolare tecnologia laser che permette di ricavare forme molto particolari. Tutti i modelli sono disponibili in più finiture, dalle classiche tinte legno fino alla foglia oro o argento. Ecco il link per accedere direttamente alla collezione:

http://www.ideacatalogo.it/collezione_33_ALTER__EGO
Ultima modifica di ideacatalogo il 07/09/11 16:41, modificato 2 volte in totale.