La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PLACCHE INTERRUTTORI DESIGN

#1
Ciao a tutti, siamo una fonderia artistica della provincia di Ancona che si occupa da molti anni di produzione di articoli e accessori in metallo.
Quest'anno abbiamo lanciato un nuovo prodotto che ci è sembrato mancare nel mercato dell'arredamento. Si tratta di placche copri interruttore dal design particolarmente accurato e personalizzabile.
Vi mostriamo come esempio il nostro modello serie AFRICA
Immagine
Per visionare il catalogo ed avere maggiori informazioni ci trovate al sito
http://www.homeri.it

Ecco in anteprima per voi altre due placche ancora fuori catalogo
Immagine
Immagine
Speriamo di avervi incuriosito... :D

Re: PLACCHE INTERRUTTORI DESIGN

#4
Ciao cmtemt, ti ho mandato una mail con il listino prezzi.

Per rispondere alla tua domanda, spediamo in tutta Italia senza problemi :D
Le placche sono molto più belle viste dal vero, ma per ora non abbiamo una rete commerciale e siamo in grado di vendere soltanto con spedizione o, per i clienti della nostra zona, direttamente in azienda.

Chi risiede o capita nella zona di Ancona può venirci a trovare in sede e farsi un'idea più precisa del livello qualitativo del nostro lavoro. Ricordo a tutti che è anche possibile personalizzare sia i disegni che i tipi di finitura.
Immagine
modello FIORI70 con intarsio in legno
Immagine
modello PEYOTE con campiture a smalto

Re: PLACCHE INTERRUTTORI DESIGN

#5
Salve,
mi scusi se La disturbi ma sarei interessata all'acquisto delle placche con cuore. Potrei conoscere il prima possibile il prezzo ed eventuali spese di spedizione?

In attesa di un Suo riscontro, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

Ilaria Simona Pugliano

Re: PLACCHE INTERRUTTORI DESIGN

#7
Salve,
mi hanno molto complito queste placche per interruttori design...
sarei interessato all'acquisto, ma noto che il sito segnalato non è attivo.. :? qualcuno può segnalarmi un contatto?
Deiseravao anche sapere se queste placche sono adattabili sulla serie "Arché" di Vimar, grazie! :wink: