La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pubblicità su Arredamento.it (per operatori)

#1
Carissmi colleghi/e,

sono a ruchuedere una Vs. opinione riguardo alla possibilità di acquistare spazi pubblicitari su questo portale.

Preciso che mi riferisco a spazi acquistati, nello specifico i banner presenti nella sezione Negozio Consigliato. Lungi da me a farmi pubblicità con metodi goffi come l'inserimento di thread "di parte" o bombardando di MP gli utenti in cerca di acquisti.

Precisazioni dovute veniamo al dunque. Ho già contattato il commerciale di Arredamento.it... sono riuscito a ricevere tutte le info di cui avevo bisogno, trovando una persona disponibile e collaborativa....ha capito che non avevo mai provato questo specifico mezzo di promozione e mi avrebbe messo nelle condizioni di provare per un periodo limitato a condizioni favorevoli.

Dalle statistiche riportate questi spazi producono un ottimo volume di traffico verso il sito dell'inserzionista e un elevatissimo numero di visualizzazioni (Alcuni milioni di impressions in pochi mesi).

Resta solo una perplessità... non che voglia mettere in dubbio i dati forniti, ma.... secondo voi gli utenti di questo portale, o se vogliamo anche solo del forum, perdono qualche minuto per dare un'occhiata ai siti che si fanno pubblicità qui dentro?!?

Qualcuno di Voi ha esperienze dirette da riportare?

Ringrazio sin d'ora...

Davide
ARMONIE D'interni e... Ristrutturazione, finitura e arredamento d'interni
Albignasego - Padova
http://www.armoniedinterni.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Pubblicità su Arredamento.it (per operatori)

#4
Ciao, noi come italianarredo.it abbiamo deciso di fare pubblicità su questo portale come negozio on-line. I dati li puoi guardare anche su google analytics e corrispondono con quelli effettivamente dati da arredamento.it.
Secondo me ci sono vari aspetti da considerare prima di scegliere la pubblicità da fare: questo banner offre la possibilità di farmi conoscere da un vasto pubblico, come anche google adwords o diversi motori...la questione è un'altra forse: come in tutte le pubblicità, dopo che le persone hanno visitato il tuo sito, non è detto che compreranno! :wink: