La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Suggerimento urgente!

#1
Ciao, ho un problema. Per motivi di spazi devo far fare una cucina su misura ed anche degli armadi nella camera da letto sempre su misura, in zona Desenzano del Garda. Non essendo di quella zona non so a chi rivolgermi. Qualcuno sa indicarmi degli artigiani bravi ed onesti di quelle parti? 1000 grazie a chi vorrà aiutarmi :) . Barbara.

Re: Suggerimento urgente!

#4
Scusate la mia ignoranza, ma vedo spesso delle cucine con misure "standard". Io in pratica ho da arredare una cucina semiabitabile di circa 7mq. Ho due pareti idisponibili ad angolo con 2,20m ciascuna, li deve starci tutto, tranne il frigo che farei staccato, il tavolo ovviamente starebbe in un altro ambiente giorno. Mi chiedevo se non era meglio rivolgermi a qualche artigiano piuttosto che ad un negozio classico. comunque grazie, siete gentilissimi :!: . Barbara

Re: Suggerimento urgente!

#6
barbara2011 ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma vedo spesso delle cucine con misure "standard". Io in pratica ho da arredare una cucina semiabitabile di circa 7mq. Ho due pareti idisponibili ad angolo con 2,20m ciascuna, li deve starci tutto, tranne il frigo che farei staccato, il tavolo ovviamente starebbe in un altro ambiente giorno. Mi chiedevo se non era meglio rivolgermi a qualche artigiano piuttosto che ad un negozio classico. comunque grazie, siete gentilissimi :!: . Barbara
ribadisco puoi provare in un negozio tradizionale. certo difficilmente arriverai al centimetro ma un bravo progettista dovrebbe riuscire a farti sfruttare bene gli spazi. inoltre ci sono marche che hanno pià modularità di altre.