La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FIERA MILANO 2012 - AZIENDE DI CUCINE MANCANTI

#6
Visitare la fiera e il fuorisalone è sempre un 'esperienza interessante. Sconsiglio però di andarci con l'obiettivo di scegliere che cosa acquistare. Troppo caotica, aziende che espongono esaltando la propria immagine, non tenendo conto delle esigenze del consumatore, ma con lo scopo di autocelebrarsi e di impressionare il buyer internazionale. Anche per l'operatore professionale è risulta difficile qualificare l'espositore in base a quello che vede. Anche le aziende più modeste in queste situazioni ci tengono a brillare.
Spesso poi i prodotti non sono in produzione e in qualche caso non lo saranno mai perchè proposti + come concept.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: FIERA MILANO 2012 - AZIENDE DI CUCINE MANCANTI

#7
OK, grazie.
Noi stavamo pensando di andarci per conoscere qualche nome che sicuramente ignoriamo, per vedere un po' di cose "tutte insieme" invece di fare 300 spedizioni in vari showroom. Diciamo un po' per vedere "cosa c'è lì fuori" ed orientarci verso cosa ci piace/fa per noi. Di sicuro non per comprare nell'immediato, più per trarre idee, spunti...
GagaGru home
blog

EuroCucina 2012 Milano

#10
Salve vorrei partecipare a Eurocucina a Milano dal 17 - 22 aprile 2012 .

Al pubblico è aperto sono nelle giornate di sabato e domenica ,per motivi di lavoro io potrei visitarlo solo nella giornata di martedi 17.Qualcuno conosce se vi è modo di visitarlo comunque.

Grazie
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

Re: EuroCucina 2012 Milano

#11
Nosferatu ha scritto:Salve vorrei partecipare a Eurocucina a Milano dal 17 - 22 aprile 2012 .

Al pubblico è aperto sono nelle giornate di sabato e domenica ,per motivi di lavoro io potrei visitarlo solo nella giornata di martedi 17.Qualcuno conosce se vi è modo di visitarlo comunque.

Grazie
Paghi ed entri.... :D :D come sabato e domenica.....sta storia del sabato e della domenica è una buffonata......
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: EuroCucina 2012 Milano

#13
andhhh ha scritto:
Nosferatu ha scritto:Salve vorrei partecipare a Eurocucina a Milano dal 17 - 22 aprile 2012 .

Al pubblico è aperto sono nelle giornate di sabato e domenica ,per motivi di lavoro io potrei visitarlo solo nella giornata di martedi 17.Qualcuno conosce se vi è modo di visitarlo comunque.

Grazie
Paghi ed entri.... :D :D come sabato e domenica.....sta storia del sabato e della domenica è una buffonata......
Io sul dito leggo questo :

Modalità di ingresso
La manifestazione è riservata agli operatori di settore. Apertura al pubblico unicamente sabato 21 e domenica 22 aprile. L'ingresso è a pagamento.


La registrazione è obbligatoria per accedere alla fiera. I nuovi operatori possono pre-registrarsi on-line compilando il Modulo Registrazione Operatori all'interno del sito e scaricare il coupon di pre-registrazione.

Gli operatori già registrati sul sito per I Saloni 2012 o per una delle precedenti edizioni possono scaricare il coupon di pre-registrazione dopo aver effettuato il login nell’Area utenti e confermato o aggiornato i propri dati.

Il coupon di pre-registrazione permette di acquistare i biglietti in fiera senza svolgere ulteriori formalità. Sono infatti disponibili a Porta Est e Porta Ovest reception riservate agli operatori pre-registrati. I biglietti sono in vendita in fiera a prezzo intero.

Inoltre, gli operatori che hanno visitato almeno una delle due ultime edizioni della fiera o si sono registrati online entro il 15 dicembre 2011 riceveranno nel mese di febbraio 2012 il leaflet “Anteprima i Saloni 2012” che contiene tutte le informazioni utili alla visita e il coupon di pre-registrazione alla manifestazione. Gli operatori che desiderano acquistare i biglietti in fiera evitando le procedure di preregistrazione possono staccare l‘inserto di copertina e consegnarlo alle reception dedicate a Porta Est e Porta Ovest.

Per tutti gli operatori registrati sul sito è inoltre disponibile il servizio di prevendita online, a prezzi ridotti, attivo dal 17 febbraio fino al 15 aprile 2012. Per procedere all’acquisto selezionate la voce Acquisto tessere dopo aver effettuato il login nell’Area Utenti.

Gli operatori sprovvisti di tessera di ingresso potranno acquistarla a partire dal primo giorno della manifestazione presso le reception abilitate previa dimostrazione della propria appartenenza al settore con biglietto da visita o certificato di iscrizione della società alla camera di commercio o altro documento equivalente.

Per il pubblico e gli studenti non sono previsti registrazione e servizio di prevendita, la tessera di ingresso deve essere acquistata il giorno della visita presso le reception abilitate.
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.