La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: armadio anta specchio marca EUROPEO

#3
infatti ci ha colpito vedendolo però quando ho letto qualcosa qua sul forum mi è sembrato di capire che sia una marca medio/bassa. non vorrei prendere una cosa bella da vedere ma che regga solo un paio di anni e poi porti problemi. anche perchè non viene regalato sopratutto lavorato in questo modo.
grazie del messaggio e della tua impressione :)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3#p1890743" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: armadio anta specchio marca EUROPEO

#4
puoi andare tranquillo,fianchi spessore 2,5 ripiani 4cm finiture decenti binario non mi ricordo la marca perche' lo hanno appena cambiato ma è come quello della maggior parte dei produttori.per quanto riguarda il medio basso e' piu' sul medio per il basso ci sono felver ikea giesseggi jaguar golf e altre svariate centinaio di marchi ma europeo su questa linea è medio

Re: armadio anta specchio marca EUROPEO

#5
gagendra ha scritto:puoi andare tranquillo,fianchi spessore 2,5 ripiani 4cm finiture decenti binario non mi ricordo la marca perche' lo hanno appena cambiato ma è come quello della maggior parte dei produttori.per quanto riguarda il medio basso e' piu' sul medio per il basso ci sono felver ikea giesseggi jaguar golf e altre svariate centinaio di marchi ma europeo su questa linea è medio
grazie anche a te per la risposta molto utile :) ma se uno volesse salire un po' di più sulla qualità, senza esagerare con la spesa (che già questo viaggia se non ricordo male sulle 3/4 k euro) su che marche dovrebbe andare?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3#p1890743" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: armadio anta specchio marca EUROPEO

#6
io ho un debole per caccaro ,per il montaggio +che per le finiture ,che sono belle e abbastanza uniche.di caccaro non sono mai tornato indietrox registrare un armadio.e' piu' caro.tomasella se vuoi impialacciato legno e il prezzo e' piu' o meno quello di europeo.per un prezzo dovresti essere + specifico ovvero misura tipo anta attrezzatura interna maniglia . ciao

Re: armadio anta specchio marca EUROPEO

#7
pao361 ha scritto:
gagendra ha scritto:puoi andare tranquillo,fianchi spessore 2,5 ripiani 4cm finiture decenti binario non mi ricordo la marca perche' lo hanno appena cambiato ma è come quello della maggior parte dei produttori.per quanto riguarda il medio basso e' piu' sul medio per il basso ci sono felver ikea giesseggi jaguar golf e altre svariate centinaio di marchi ma europeo su questa linea è medio
grazie anche a te per la risposta molto utile :) ma se uno volesse salire un po' di più sulla qualità, senza esagerare con la spesa (che già questo viaggia se non ricordo male sulle 3/4 k euro) su che marche dovrebbe andare?
Potresti valutare Jesse, Napol, Linegianser, Rivolta giulio.

Re: armadio anta specchio marca EUROPEO

#9
per me puoi andare tranquillamente a comperare quello che ti piace,valuta che lo scorrevole è un meccanismo semplicissimo.per me di problemi non ne dovresti avere se il mobilificio dispone di squadre interne con suoi montatori l 85% del lavoro è fatto.
buon acquisto

Re: armadio anta specchio marca EUROPEO

#12
Ciao, noi trattiamo Europeo da anni in internet e questo basta per farti capire che gli armadi Europeo sono anche piuttosto semplici da montare: è un'azienda che raramente fa qualche errore e inoltre ci sono tutte le istruzioni per montarlo...chiaramente è neccessario avere un minimo di manualità... quindi puoi stare tranquillo! :wink:

Re: armadio anta specchio marca EUROPEO

#14
mi hanno montato l'armadio finalmente proprio l'altro giorno
devo dire che è davvero imponente date le dimensioni e con quella finitura tutto vetro un po' scuro è davvero bello da vedere...sono soddisfatto per ora sul livello estetico, speriamo lo sia anche a livello funzionale :)

ps: appena riesco metto foto nell'album ;)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3#p1890743" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: armadio anta specchio marca EUROPEO

#15
torno dopo parecchi anni per fornire un feedback sull'armadio visto che nei prossimi mesi mi accingerò a cambiare casa.
l'armadio in questi anni ha necessitato di varie regolazioni alle ante sopratutto ad una delle ante centrali. la causa delle varie regolazioni è dovuta al peso delle ante, troppo pesanti per la struttura.

dopo 7 anni abbondanti sconsiglio l'acquisto, bello ma con problemi (almeno il mio).
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3#p1890743" onclick="window.open(this.href);return false;