Pagina 1 di 1

ESTEL e CACCARO: differenze?

Inviato: 20/01/06 9:54
da chiapri
Ciao a tutti!
dopo lunghe ricerche sto per decidere riguardo all'acquisto di un armadio.

tra i tanti fatti i 2 preventivi che mi convincono di più sono quello per un Caccaro e quello per un Estel.

Caccaro: anta lineare laccato fine grain in colori base, con maniglia laccata, 7 ante per una dimensione di 3,28x2,90(h). Dotazione interna: sotto 4 aste appendiabiti (3 da 90cm, una da 44 cm), sopra 1 asta (cm44) e 3 servetti appendiabiti (da 90cm). Compresa nel prezzo anche la cornice che fa effetto armadio incassato nella nicchia: ultimo prezzo 2550,00€

Estel: 6 ante laccate (qualsiasi colore del catalogo), maniglia laccata, dimensione 3,36*2,90(h). Dotazione interna: sotto 3 aste appendiabiti, sopra 3 servetti appendiabiti. Compresa nel prezzo anche la cornice: ultimo prezzo: 2250,00€

Propendo per il Caccaro, ma chiedo a voi se ci sono differenze che invece non conosco e mi dovrebbero far riflettere.

GRAZIE a tutti,

Caccaro

Inviato: 23/01/06 15:14
da Titta
Ciao,
conosco solo la CACCARO. Qui nel forum ne parlano bene e le camere che ho potuto vedere in vari mostre di arredamento sono belle. Anch'io prenderò una CACCARO; la cosa che mi è piaciuta (parlo da ignorante però !!!) è che negli armadi mettono 5 cerniere invece di 4. Sicuramente è una stupidaggine, ma mi ha colpito positivamente.

Spero che ti risponda qualche esperto del forum!!!

Ciao

Inviato: 23/01/06 17:58
da chiapri
... e pensa che nel mio che è alto 290 cm ne mettono 6!!!
cmq
sono andata ad ordinarlo Sabato.
Alla fine abbiamo optato per un 6 ante perchè la mia dolce metà non poteva tollerare questa enorme asimmetria che le 7 ante avrebbero comportato.

..questo ragazzo è trooppo fissato con l'estetica...

adesso sono proprio impaziente di averlo al suo posto.
ciao a tutti

P.S. è grazie a questo sito che ho scampato l'acquisto di un PIANCA!il rivenditore me lo proponeva perchè probabilmente aveva un più alto margine di guadagno, ma appena gli ho nominato il Caccaro ha capito e non mi ha nominato più il Pianca, tra l'altro ammettendo che c'è un abisso tra le 2 aziende!