La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SI PUO' ABBINARE ARMADIO ANTE BATTENTI A ANTE SCORREVOLI???

#1
Salve!!!! :D :D :D Anche grazie ai consigli ottenuti su questo sito, sto mettendo su l'arredamento.- Purtroppo calcolando bene gli spazi mi sono accorto di una problematica.-
Devo sviluppare un armadio angolare su due pareti delle dimensioni disponibili 3X3 circa.- Or bene una delle due pareti ha poco spazio intemedio con il letto.- Mi chiedevo, è possibile strutturare una parete con ante battenti e angolare ad ante battenti e collegare l'ulteriore spazio disponibile con un armadio ad ante scorrevoli???? ed in caso positivo a quali marche dovrei fa riferimento.??
ringrazio anticipatamente.-

Re: SI PUO' ABBINARE ARMADIO ANTE BATTENTI A ANTE SCORREVOLI

#10
solo due non puoi farli devi dividere almeno per tre e l'anta tenerla da un lato perchè per aprire gli scorrevoli, ti serve spazio pertanto non ho idea come sia il disegno ma se per caso come avevo capito hai un angolo a elle, all'ora devi sempre fare in modo che dove hai lo scorrevole sono due ante e se l'angolo
è al centro,in questo caso una porta curva è più bella da vedersi quando è chiusa che non uno spigolo. se mandi i disegni di cosa devi fare è meglio ciao
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932