La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
brava Lory, :P ne aprofittero anche io.......posso? :?:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
posso avere il software anche io? sono un novello... dove lo trovo?

ciaoooooooo

#6
:arrow: Qual è la profondità standard di un armadio?

:arrow: Qual è la profondità ideale di un armadio?

GRAZIE :D
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto::arrow: Qual è la profondità standard di un armadio?

:arrow: Qual è la profondità ideale di un armadio?

GRAZIE :D
in genere si considera 60 nei disegni compreso lo spessore di schienale e frontale.. direi che dentro è fruttabile sui 57cm
(quando sono scorrevoli ovviamente l'esterno è piu' profondo, ad esempio noi arriviamo a 68 )

La prfondita' ideale: prendi una giacca del tuo ragazzo con relativo attaccapanni: deve starci dritta e se è scorrevole non toccare la porta, altrimenti viene trascinata via quando lo apri
(o giaccone, insomma, la cosa piu' larga :P )

non so se si è capito qualcosa pero' :oops:

#8
silver ha scritto:
Lorena ha scritto::arrow: Qual è la profondità standard di un armadio?

:arrow: Qual è la profondità ideale di un armadio?

GRAZIE :D
in genere si considera 60 nei disegni compreso lo spessore di schienale e frontale.. direi che dentro è fruttabile sui 57cm
(quando sono scorrevoli ovviamente l'esterno è piu' profondo, ad esempio noi arriviamo a 68 )

La prfondita' ideale: prendi una giacca del tuo ragazzo con relativo attaccapanni: deve starci dritta e se è scorrevole non toccare la porta, altrimenti viene trascinata via quando lo apri
(o giaccone, insomma, la cosa piu' larga :P )

non so se si è capito qualcosa pero' :oops:
Chiarissimo.
Immagine
Immagine

#9
Lorena ha scritto:
silver ha scritto:
Lorena ha scritto::arrow: Qual è la profondità standard di un armadio?

:arrow: Qual è la profondità ideale di un armadio?

GRAZIE :D
in genere si considera 60 nei disegni compreso lo spessore di schienale e frontale.. direi che dentro è fruttabile sui 57cm
(quando sono scorrevoli ovviamente l'esterno è piu' profondo, ad esempio noi arriviamo a 68 )

La prfondita' ideale: prendi una giacca del tuo ragazzo con relativo attaccapanni: deve starci dritta e se è scorrevole non toccare la porta, altrimenti viene trascinata via quando lo apri
(o giaccone, insomma, la cosa piu' larga :P )

non so se si è capito qualcosa pero' :oops:
Chiarissimo.
scusa Lory, il softwareche ti hanno dato funziona anche per le cabine armadi?? se si puoi passarmelo??
grazie!

#10
bertok ha scritto:scusa Lory, il softwareche ti hanno dato funziona anche per le cabine armadi?? se si puoi passarmelo??grazie!
Non mi hanno dato nulla!
Immagine
Immagine

#11
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:scusa Lory, il softwareche ti hanno dato funziona anche per le cabine armadi?? se si puoi passarmelo??grazie!
Non mi hanno dato nulla!
a! grazie! :lol: :lol: