La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sconsiglio Armadio misuraemme

#1
Ciao a tutti! Vi offro la mia personale esperienza in merito alla mia camera da letto della MisuraEmme.
Ottima qualità e robustezza, tuttavia rimango DELUSA dall'armadio ad ante scorrevoli che mi ritrovo con i seguenti difetti:
- 3 ante montate su due binari, il che vuol dire che 2 sbattono fra loro se aperte contemporaneamente
- struttura delle ante e' piena ed e' in truciolare, il che le rende pensati
- le ante (premetto che il mio appartamento non ha problema di umidità ) mi si sono incurvate moltissime volte, ed ho ogni volta regolato con un apposito meccanismo fisso sull'anta!
Complessivamente, se dovete scegliere un armadio, a prescindere da queste marche tanto pubblicizzate, prendetelo in TAMBURATO!
By consiglio del falegname

Re: Sconsiglio Armadio misuraemme

#2
Ma ti sei iscritta al forum solo per spalare letame sui marchi che hai acquistato o è un caso che 4 post su 4 parlano male di due aziende specifiche?
Nel caso del tuo armadio, il 99% delle aziende sul 3 ante scorrevoli utilizzano due binari (e non conosco nessuno dell'1%), il tipo di anta che hai acquistato era ben specificato sulla scheda tecnica e fortunatamente ha il tirante anti-imbarcamento, sinonimo di una certa qualità.
Per il tamburato, notizia shock. Anche le ante in tamburato si imbarcano, pensa te.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D