La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

casa al mare

#61
Ciao Aysia, panorama stupendo, terrazzo che penso sfrutterai tantissimo :wink: ...cosa dirti spero che il tuo sogno si concretizzi al più presto. Questa primavera-estate inizierà una dolce avventura per voi!

Re: casa al mare

#62
acciugamarinata ha scritto:Ciao Aysia, panorama stupendo, terrazzo che penso sfrutterai tantissimo :wink: ...cosa dirti spero che il tuo sogno si concretizzi al più presto. Questa primavera-estate inizierà una dolce avventura per voi!
Grazie di cuore!
A proposito domani (tempo permettendo .... ) vado a vedere la mia casetta.
Sono veramente impaziente di vedere l'avanzamento lavori... che mi dicono sia stato importante ..... :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#63
Non credo agli amori virtuali. Chi si crede innamorato di una persona conosciuta su web non fa che proiettare. Butta su di una immagine ovviamente incompleta tutto quello che gli piace nell'altro (se donna, nell'uomo, se maschio viceversa, se omosex idem) poi, scordatosi che tutto il bello era generato da se stesa, lo guarda...e se ne innamora :o
Sul web la conoscenza parte dall'incontrario: nella vita vera si vede una persona e si nota la sua postura, i suoi occhi, la sua voce, il suo odore... poi ci si parla assieme e si scoprono le differenze stimolanti o le somiglianze inquietanti...e comincia il gioco della seduzione. A volte. Il prodotto di un incontro puo' essere il desiderio sessuale da solo oppure una certa affinità elettiva oppure, oh meraviglia, entrambe :D
Il web puo' essere un inizio, ma SUBITO bisogna provarsi nel REALE. Altrimenti nel migliore dei casi si va incontro a delusioni. O sofferenze...ricordate la storia di Adele H.? L'ossessione amorosa è coltivata dal web, ai nostri tempi :wink:
Insomma, io privilegio...la carnazza :twisted:
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni. Oscar Wilde

#64
Sostenibilemanonvero ha scritto:Non credo agli amori virtuali. Chi si crede innamorato di una persona conosciuta su web non fa che proiettare. Butta su di una immagine ovviamente incompleta tutto quello che gli piace nell'altro (se donna, nell'uomo, se maschio viceversa, se omosex idem) poi, scordatosi che tutto il bello era generato da se stesa, lo guarda...e se ne innamora :o
Sul web la conoscenza parte dall'incontrario: nella vita vera si vede una persona e si nota la sua postura, i suoi occhi, la sua voce, il suo odore... poi ci si parla assieme e si scoprono le differenze stimolanti o le somiglianze inquietanti...e comincia il gioco della seduzione. A volte. Il prodotto di un incontro puo' essere il desiderio sessuale da solo oppure una certa affinità elettiva oppure, oh meraviglia, entrambe :D
Il web puo' essere un inizio, ma SUBITO bisogna provarsi nel REALE. Altrimenti nel migliore dei casi si va incontro a delusioni. O sofferenze...ricordate la storia di Adele H.? L'ossessione amorosa è coltivata dal web, ai nostri tempi :wink:
Insomma, io privilegio...la carnazza :twisted:
Ehilala , primo messaggio e già così duro! Caspita :twisted:
Che cosa ti è successo????

Però guarda che forse hai sbagliato a postarlo proprio sul mio armadio, che non ha nulla di virtuale,
ma è proprio reale ...... e lo devo proprio acquistare .... a meno che non trovi qualcuno che me lo regali (ma dubito ....)

Comunque, Ti consiglio di postare il tuo messaggio, che indubbiamente ha una sua verità ....
sul post che ti segnalo ... e che secondo me tu hai letto .... per aver fatto un simile intervento ......

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=11605

ciao, auguri e benvenuta sul Forum :lol:

Certo che ti sei scelta un bel nik! Complimenti 8)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#65
Ovviamente non volevo metterlo sul tuo armadio...volevo solo rispondere ad un topic ma essendo la prima volta ho sbagliato...
Esperienze negative io personalmente non ne ho avute... ma certe mie amiche sì :(
In ogni caso le scritte sugli armadi non sono molto...trendy :wink: potresti lasciare questo mio topic sul tuo armadio...una personalizzazione interessante, cosa ne pensi? :D
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni. Oscar Wilde

#66
Sostenibilemanonvero ha scritto:Ovviamente non volevo metterlo sul tuo armadio...volevo solo rispondere ad un topic ma essendo la prima volta ho sbagliato...
Esperienze negative io personalmente non ne ho avute... ma certe mie amiche sì :(
In ogni caso le scritte sugli armadi non sono molto...trendy :wink: potresti lasciare questo mio topic sul tuo armadio...una personalizzazione interessante, cosa ne pensi? :D

BRAVA! vedo che sei rapida ad imparare anche se è la prima volta ..... :wink: Complimenti !

Comunque mi sei veramente simpatica e quindi benvenuta! 8) :twisted:
Armadio ..... personalizzazione interessante, che ne penso? Quien Sabe? 8) :P Potrei anche pensarci! Perchè no? :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#68
berta75 ha scritto:Asia ...stupendo il tuo letto posso sapere quanto lo hai pagato????In tessuto o in pelle?
Il mio letto? Quanto l'ho pagato?
Lo sai che non lo ricordo assolutamente! Io per tutto ciò che riguarda i prezzi, li memorizzo prima dell'acquisto e dopo li metto nel reparto dimenticatoio della mia testa.... Quindi ti darei delle informazioni sbagliate.

Comunque è di CAPPELLINI il modello e il PORTOFINO ed io ho il rivestimento in tessuto white! naturalemente .... :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#69
Aysia ha scritto:
berta75 ha scritto:Asia ...stupendo il tuo letto posso sapere quanto lo hai pagato????In tessuto o in pelle?
Il mio letto? Quanto l'ho pagato?
Lo sai che non lo ricordo assolutamente! Io per tutto ciò che riguarda i prezzi, li memorizzo prima dell'acquisto e dopo li metto nel reparto dimenticatoio della mia testa.... Quindi ti darei delle informazioni sbagliate.

Comunque è di CAPPELLINI il modello e il PORTOFINO ed io ho il rivestimento in tessuto white! naturalemente .... :wink:
Molto bello, ma quanto tempo fa' lo hai acquistato?
Perche' ho guardato sul sito ma non c'e'!!!
Pressapoco e' cara come ditta o no?

#70
Mi piace quest'anta d'armadio e non saprei chi la propone!
Mi date una mano???

Immagine
[/quote]
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia