La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aysia ha scritto:
byste ha scritto:
Immagine
Tu hai visto vero le foto dal mio album, dove sarebbe posizionato l'armadio?
La porta si apre ed io mi ritrovo la spalla di cm 60 proprio in faccia :?

Avrei pensato di far rivestire la spalla di specchio 8) Che ne pensi? :lol:

Mi sa che dobbiamo rivedere le misure :cry: :cry:

L' Armadio è quello adiacente al muro della cucina ( cm. 325 ? ) e poi c' è anche l' apertura della porta.

Se quello è e quella rimane la disposizione della Camera, non ci stiamo proprio !!!

Allora facciamo un bell' armadio da circa 200 cm circa, in nicchia e magari sfruttiamo una parte del terrazzo se possibile

Cmq adesso basta che alle 2 e 31 la tariffa è assai cara e poi x sdebitarti ti toccherà ospitarmi nella tua casetta al mare. Per una settimana.

Bye

#17
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:
byste ha scritto:
Immagine
Tu hai visto vero le foto dal mio album, dove sarebbe posizionato l'armadio?
La porta si apre ed io mi ritrovo la spalla di cm 60 proprio in faccia :?

Avrei pensato di far rivestire la spalla di specchio 8) Che ne pensi? :lol:

Mi sa che dobbiamo rivedere le misure :cry: :cry:

L' Armadio è quello adiacente al muro della cucina ( cm. 325 ? ) e poi c' è anche l' apertura della porta.

Se quello è e quella rimane la disposizione della Camera, non ci stiamo proprio !!!

Allora facciamo un bell' armadio da circa 200 cm circa, in nicchia e magari sfruttiamo una parte del terrazzo se possibile

Cmq adesso basta che alle 2 e 31 la tariffa è assai cara e poi x sdebitarti ti toccherà ospitarmi nella tua casetta al mare. Per una settimana.

Bye
Uffa uffa!!, ed io che mi ero innamorata della soluzione che mi hai proposto dell'armadio con 4 ante pieghevoli che spalancano tutto l'armadio ..... :wink:
L'avevo già visto realizzato esattamente come me lo hai descritto :(

Allora, faccio l'armadio (sempre ad ante pieghevoli? ) ma di 200 cm (ma non capisco cosa vuoi dirmi "in nicchia?") e nei restanti 400/500 cm faccio solo l'anta che si apre agganciandosi ad una piccola spalla?

Sfrutto il terrazzo? Magari ..... Mi sa che devo riaggiornate la pianta della casetta con le modifiche strutturali che ho fatto fare, postarla sull'album per farti vedere meglio quali sono gli spazi che ho a dispopsizione ....

Ed ora parliano della tua tariffa per la consulenza: sei molto caro? :?
Ma, se, io ti offro una settimana di ospitalità al mare, .... azzeriamo i conti in sospeso? :roll:
Però io ti posso chiedere ancora altra consulenza vero? :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
Aysia ha scritto:
byste ha scritto:
Aysia ha scritto: Tu hai visto vero le foto dal mio album, dove sarebbe posizionato l'armadio?
La porta si apre ed io mi ritrovo la spalla di cm 60 proprio in faccia :?

Avrei pensato di far rivestire la spalla di specchio 8) Che ne pensi? :lol:

Mi sa che dobbiamo rivedere le misure :cry: :cry:

L' Armadio è quello adiacente al muro della cucina ( cm. 325 ? ) e poi c' è anche l' apertura della porta.

Se quello è e quella rimane la disposizione della Camera, non ci stiamo proprio !!!

Allora facciamo un bell' armadio da circa 200 cm circa, in nicchia e magari sfruttiamo una parte del terrazzo se possibile

Cmq adesso basta che alle 2 e 31 la tariffa è assai cara e poi x sdebitarti ti toccherà ospitarmi nella tua casetta al mare. Per una settimana.

Bye
Uffa uffa!!, ed io che mi ero innamorata della soluzione che mi hai proposto dell'armadio con 4 ante pieghevoli che spalancano tutto l'armadio ..... :wink:
L'avevo già visto realizzato esattamente come me lo hai descritto


Immagine


Allora, faccio l'armadio (sempre ad ante pieghevoli? ) ma di 200 cm

Immagine
Immagine
Immagine


(ma non capisco cosa vuoi dirmi "in nicchia?") Spalletta in cartongesso


e nei restanti 400/500 cm faccio solo l'anta che si apre agganciandosi ad una piccola spalla?


Sfrutto il terrazzo? Magari ..... Mi sa che devo riaggiornate la pianta della casetta con le modifiche strutturali che ho fatto fare, postarla sull'album per farti vedere meglio quali sono gli spazi che ho a disposizione ....

Ed ora parliano della tua tariffa per la consulenza: sei molto caro? :?


... nel senso di costoso ... ?


Ma, se, io ti offro una settimana di ospitalità al mare, .... azzeriamo i conti in sospeso? :roll:

... e sottolineo il se ... :D

Però io ti posso chiedere ancora altra consulenza vero? :wink:
Mmmmmhhh :roll: :roll:

:D

#19
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:
byste ha scritto: Byste...... specchio niente vero? :( Troppo kitch ? :roll:
:twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
Steve1973 ha scritto:Specchio brunito!!! :wink:

sta benissimo con il bianco!!
Ma con il bianco non fà a pugni? Io pensavo che il brunito stesse meglio con i legni scuri oppure magari con le essenze tipo rovere ...
Ma il bianco laccato come vorrei io? :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#22
Aysia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Specchio brunito!!! :wink:

sta benissimo con il bianco!!
Ma con il bianco non fà a pugni? Io pensavo che il brunito stesse meglio con i legni scuri oppure magari con le essenze tipo rovere ...
Ma il bianco laccato come vorrei io? :?
secondo me sta bene! quoto Steve

#24
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Specchio brunito!!! :wink:

sta benissimo con il bianco!!
Ma con il bianco non fà a pugni? Io pensavo che il brunito stesse meglio con i legni scuri oppure magari con le essenze tipo rovere ...
Ma il bianco laccato come vorrei io? :?
secondo me sta bene! quoto Steve
e io ti ri-quoto, visto che hai quotato bene!!

:lol: :lol: :lol:

#25
brunito? :shock:

naaaaaaaaa

... e il total white? :lol:

secondo me meglio un bianco laccato lucido o un vetro laccato bianco...

#26
Aysia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Specchio brunito!!! :wink:

sta benissimo con il bianco!!
Ma con il bianco non fà a pugni? Io pensavo che il brunito stesse meglio con i legni scuri oppure magari con le essenze tipo rovere ...
Ma il bianco laccato come vorrei io? :?
secondo me, no.
Lo trovo molto elegante, e in una camera tutta bianca non credo possa stare male.
Due ante da 100 cm e via!!

Premetto che bianco laccato a me piace, però in quel contesto ci vedrei meglio un armadio che arreda da solo, non uno che si perde nell'ambiente.

#27
Allora ricapitoliamo.
Date le dimensioni della stanza, piccola, l'armadio me lo devo proprio piazzare ai piedi del letto ok.
Da una parte l'armadio è appoggiato alla parete della porta/finestra, dall'altra c'è la porta di ingresso della stanza :(
Quindi quando entro mi trovo in faccia il mio bel fianchetto bianco, oppure faccio fare una paretina di cartongesso (come mi ha detto Byste .....) solo che anche questa mi
occupa uno spessore di cm 10 (ugh...)

Se in questa benedetta stanza io ho tutto bianco (ma va?.....non lo sapevate vero?.) questo cavolo di specchio è logico metterlo per ingannare visivamente questa parete o no?
Secondo punto, lo specchio meglio neutro, quindi bianco messo a filo flo spalla, oppure meglio brunito ....

Mah? Io ho le idee sempre più confuse. :( :(

Steve è scappata metà della tua tigre ...... :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
Aysia ha scritto:Allora ricapitoliamo.
Date le dimensioni della stanza, piccola, l'armadio me lo devo proprio piazzare ai piedi del letto ok.
Da una parte l'armadio è appoggiato alla parete della porta/finestra, dall'altra c'è la porta di ingresso della stanza :(
Quindi quando entro mi trovo in faccia il mio bel fianchetto bianco, oppure faccio fare una paretina di cartongesso (come mi ha detto Byste .....) solo che anche questa mi
occupa uno spessore di cm 10 (ugh...)

Se in questa benedetta stanza io ho tutto bianco (ma va?.....non lo sapevate vero?.) questo cavolo di specchio è logico metterlo per ingannare visivamente questa parete o no?
Secondo punto, lo specchio meglio neutro, quindi bianco messo a filo flo spalla, oppure meglio brunito ....

Mah? Io ho le idee sempre più confuse. :( :(

Steve è scappata metà della tua tigre ...... :lol:
uff...
continuano a scappare queste tigri!!
non c'è modo di tenerle ferme... :lol: :lol:

non credo tu abbia molte possibilità di muovere l'arredamento all'interno della stanza, per cui, in ogni caso, la spalletta te la trovi di fronte.
detto questo... ribadisco la mia sensazione: vedrei meglio un armadio staccato dal total white (e, proprio perchè staccato, non neutro) :wink: .