La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina armadio con ingresso bagno

#1
Salve mi chiamo Stefano,io e la mia compagna in attesa del nostro primo figlio siamo alle prese con la ristrutturazione di un appartamento,l'ingegnere che ci cura la parte strutturale ci ha proposto anche una divisione,degli spazi, che a noi piace,solo vorremmo ricavare nella camera da letto una cabina armadio,ma non avendo molto spazio,siamo vincolati da dei muri portanti abbiamo pensato di sacrificare il bagno di servizio della suddetta camera,creando l'ingresso al bagno dall'interno della cabina armadio,secondo voi è fattibile? oppure una è cosa sbagliata?.
No sono un fenomeno col pc ho modificato al volo una foto del progetto spero si possa capire,la parte in rosso è la cabina armadio la blu il bagno,in quell'angolo disegnato sopra la vasca penso di metterci la doccia del bagno di servizio.
Grazie
Immagine
http://www.flickr.com/photos/22043209@N02/12178907893/

Re: Cabina armadio con ingresso bagno

#2
Ciao! Il concetto non è sbagliato secondo me...ma quello spazio più che una cabina mi sembra più un antibagno. Dal cell nn riesco a vedere le misure ma mi sembra piccolo per una cabina..è chiaro che avete cmq posto per gli armadi!!!
Piuttosto, e scusa se mi intrometto, nn capisco il perchè di una zona cucina pranzo così grande e un salotto della metá..nn avete considerato a mettere la cucina dove ora è il salotto?
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Cabina armadio con ingresso bagno

#3
Ciao melly,la cabina verrebbe di 5 mq, dici che è piccola?,il discorso del salotto lo vogliamo li perche quelle scale che vedi nel progetto portano ad un soppalco che in quel lato sara aperto,e preferisco averlo aperto sul soggiorno che sulla cucina,poi un altra modifica che su quel disegno non c,è e lo spostamento in avanti della cucina fino al filo della finestra per realizzare una dispensa dietro.
Ti allego anche la foto della vista da sopra cosi mi dici che ne pensi

http://www.flickr.com/photos/22043209@N ... otostream/