La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi sembra di capire :D che ti piacciono gli arredamenti più moderni!
diciamo che "ai suoi tempi" era un discreto armadio (fammi capire, si apre con le chiavine color acciaio e alle chiavi sono appesi i pennacchi rossi?)
Propongo di fare una pensata alternativa.... in che condizioni è l'armadio? è tarlato? scricchiola? dentro ha un cattivo odore? se si, non vale la pena di buttarci soldi a "restaurarlo"... concedigli 6 mesi/un anno di eutanasia :mrgreen: sopporta, metti da parte i soldi per prenderne uno nuovo e convinci la tua dolce metà.

Se invece è in ottime condizioni, il ragionamento di Bertok sulla moda non fa una piega: vale la pena rimetterlo a nuovo :wink: fai sparire quelle 3 sfere sopra, metti ferramenta nuova in ottone, svernici e scartavetri e poi lo tratti ad impregnante o ad olio. In certi tipi di stanze un po' romantiche e provenzali farebbe la sua figura, e potresti piazzarlo su ebay.

Riverniciarlo bianco a effetto decapato oppure rivestito di una buona tappezzeria è solo un modo per prolungare la sua lenta e dolorosa fine... occhio che poi non te ne liberi più!! :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
delle stampe? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...