La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo camera presotto

#1
Ciao a tutti dovrei acquistare una camera da letto. Vorrei qualcosa con buone finiture, in tamburrato e con una buona estetica. Con queste caratteristiche mi hanno consigliato la marca presotto. Questi sono i due preventivi che mi sono stati fatti:
Preventivo 1
- 2 comodini da 46 cm con 2 cassetti, modello inside con interni in essenza (nabucco)
- Comò inside da 146 cm con inserti in essenza (nabucco)
- Armadio modello L12 (3 Ante da 102 cm e alte 254 cm) alternando i panelli A e B uno in vetro e uno in opaco, con allestimento interno composto da: 2 cassettiere, 2 appendiabiti e 5 mensole)
- Letto contenitore Wing in essenza-nabucco, con testata lunga 180 cm
Presunto prezzo di listino 11.200 prezzo scontato 7.850

Preventivo 2
- 2 comodini da 46 cm con 2 cassetti, modello inside con interni in essenza (pelle vissuta)
- Comò inside da 146 cm con inserti in essenza (pelle vissuta)
- Armadio modello split (2 antone da 152 cm e alte 254 cm) in laccatura opaca con inserti in pietra e con allestimento interno composto da: 2 cassettiere, 2 appendiabiti e 5 mensole)
- Letto contenitore Galeone (ditta Pensarecasa (qui ho dubbi sulla qualità)in essenza bianco
Prezzo presunto 10.800 prezzo scontato 7.500
Chiedo gentilmente un parere oggettivo, cioè se il prezzo è tanto o è proporzionato alla qualità del prodotto. Se qualcuno vuole consigliarmi qualche prodotto qualitativamente pari, ma ad un prezzo inferiore mi farebbe molto piacere.
Grazie a tutti