La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio zona living

#1
ciao a tutti, nel soggiorno della mia nuova casa ho una parete di 220 cm di fronte all'ingresso che mi piacerebbe attrezzare con un armadio con spazi contenitivi, con ante e vani a giorno.
In questa parete non dovrò inserire la tv che sarà invece inserita in un altra nicchia del soggiorno.
Mi dareste qualche suggerimento su come attrezzarla? la profondità dell'armadiatura sarà circa 40-45 cm.

grazie

Re: armadio zona living

#2
Secondo me dipende molto da cosa ci devi mettere, se vuoi usarla anche per riporre giacche cappotti ecc, allora un anta lunga sicuramente, se vuoi metterci vasi o oggetti,quadri libri,dei vani a giorno da 40cm, prova a pensare a che uso ne faresti :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: armadio zona living

#3
sicuramente mi piacerebbe avere dei vani a giorno, ma anche spazio contenitivo (sarebbe l'unico armadio del soggiorno!) :lol:
l'idea dell'anta lunga per i cappotti non è male!

suggerimenti su modelli da vedere online per farmi un'idea?

Re: armadio zona living

#7
rossodicina ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bella Petra :D
Molto interessante! avresti idea di chi produce composizioni simili? :D
foto : scavolini

Composizione sospesa, ideale per una zona d’ingresso oltre che per il soggiorno, completa di armadi guardaroba (dotati di un sistema appendiabiti), mensole e pensili a giorno. Mensole e schienale sono in Rovere Laccato Almond, i pensili a giorno e i mobili guardaroba (con struttura in Texstyle Sabbia) sono laccati lucidi Tortora - See more at: http://www.scavolini.com/Living/Living_ ... sLcw2.dpuf