La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: secondo voi come questo armadio??mi cadra fra qualche an

#2
ania81 ha scritto:http://www.reteimprese.it/pro_A48283B268877

Mi interessa solo armadio? Come ci sembra tecnicamente? Solo 22 mm di struttura non sono pocchi? Grazie chi mi aiuterà.

PS. Conoscete LC spa? Come sono????

Codice: Seleziona tutto

FIANCHI E FRONTALI ARMADI BATTENTE 16MM, FIANCHI ARMADI SCORREVOLI 22MM, ANTE ARMADI SCORREVOLI 16MM, RIPIANI ARMADI SCORREVOLI 22MM, RIPIANI ARMADI BATTENTE 16MM, GIROLETTI 22MM
Meglio un pax di ikea a sto punto.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: secondo voi come questo armadio??mi cadra fra qualche an

#4
ania81 ha scritto:Perche meglio pax??? Ce gente che ne parla male,hai una motivazione ? Perche non so come scegliere, non mi sembra che pax ha piu di 22 mm di fianchi? Se mi motivi un pochetinno...sarei grata...
Ante da 16mm sono veramente troppo esigue. I fianchi da 22mm potrebbero già andare bene, il problema è capire come sono fatti, perchè lo spessore dice poco. A guardare il prezzo però non mi dice niente di buono
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: secondo voi come questo armadio??mi cadra fra qualche an

#11
Ah va beh, che significa?? Ho chiesto aiuto nella scelta, se te ne intendi puoi essere più specifico? So dei non poter prendere armadio da 3000 euro, ma non vuol dire che devo scegliere prima cosa che capita anche nella miua fascia di mprezzo ci sono migliori e peggiori,e io non so come valutarli??? Per quanto riguarda materiali ecc. Non so cosa è buono cosa no? Qualcuno mi aiuta più precisamente??? Graaaazie