La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli su Cabina armadio

#1
Ciao a tutti! Sono a chidervi un consiglio su come arredare la mia cabina armadio !!! Allora la stanza adibita a cabina armadio è 4 m per 215 cm. La cabina aradio per varie ragioni sarà di ikea pax a giorno . Inizialmente il progetto era questo
mettendo nella parte vuota una consolle con specchio per truccarmi
Adesso invece ho pensato di adibirla solo a cabina armadio truccandomi in bagno e mettendo armadi a giorno di prof 35 per non entrare e vedere il profilone del mobile ..
e questa è la seconda soluzione ..
secondo voi qual è la disposizione migliore? in entrambi i casi nella parete grigia libera ci verrà un grande specchio ,un tappeto e un puff
nella parete trasparente c'è una finestra con sotto il calorifero!
Consigliatemi in tanti perchè ho le ideee veramente confuse! grazie in anticipo
Ultima modifica di Valeriafiaschi86 il 03/03/16 16:03, modificato 1 volta in totale.

Re: Consigli su Cabina armadio

#2
Allora, provo a dirti la mia.
Non metterei il tappeto perchè attirerebbe polvere inuna zona senza ante. Il termosifone tienilo sempre spento e cerca di tener chiusa la finestra per evitare che la luce scolori parte dei vestiti.
Per gli armadi i cassetti del pax sono poco profondi, ci metti poco, per conservare magliette e maglioncini io cinsiglio di fare dei ripiani che trovo decisamente piu comodi.
Per la Parte da 35 non so :roll: forse la terrei in considerazione se riesci a metter lì gli scaffali per le maglie ma non so con la profondità :wink: . Potresti sempre sfruttarla per l'intimo e le borse eventualmente.

Conoscendomi, fare delle prove del tipo, comprerei una sola struttura pax e una da 35 mettendole una davanti all'altra per vedere l'effetto e decidere se mi basta o meno lo spazio di movimento o se mi piace l'effeto. In base a questa decisione vedrei come disporre internamente gli armadi.
cron