La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
Aysia ha scritto:
paprina ha scritto:se non ricordo male rc un po' di tempo fa aveva postato un armadio molto simile e bianco.......vedo se riesco a recuperare il post!!! :D
Piccola, quello di RC era di Lago, l'ho visto ma era con le ante in vetro ....
cavolo mi ricordavo male!!! :(

uffa ci ho provato!!! :wink:
grazie Piccola, Smach!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
cacchio vero ... anche io mi ero fatta fare un preventivo per Vittoria (5000 euro, fascia di Pianca, Napol e San Giacomo)
~¤§¤~ roberta ~¤§¤~

#22
dopo innumerevoli ricerche sono riuscita a trovare l'azienda che produce l'armadio
del quale avevo postato l'anta:

Naturalmente immaginatelo bianco!

Immagine
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
Aysia ha scritto:dopo innumerevoli ricerche sono riuscita a trovare l'azienda
fantastico... chi è?? :P

Ricordando il letto che ci sarà nella stanza, confermi la preferenza di snellezza delle forme ma con particolari ricercati.
L'unica ragione per cui preferirei una maniglia-maniglia sulle ante grandi -anzichè incassata come questa- è che non ti macelli le unghie :oops: vista l'esperienza di una mia amica malata di manicure segnalo.... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
Mercury ha scritto:
Aysia ha scritto:dopo innumerevoli ricerche sono riuscita a trovare l'azienda
fantastico... chi è?? :P

Ricordando il letto che ci sarà nella stanza, confermi la preferenza di snellezza delle forme ma con particolari ricercati.
L'unica ragione per cui preferirei una maniglia-maniglia sulle ante grandi -anzichè incassata come questa- è che non ti macelli le unghie :oops: vista l'esperienza di una mia amica malata di manicure segnalo.... :lol:
E' della CIAT.
Mi hanno confermato che lo propongono anche in laccati di vari colori.
Io l'ho visto dal vivo e devo dire che l'anta è molto bella, io desidero l'anta a battente. L'incavo è fatto molto bene e lo rende leggero molto più se avesse una maniglia. :wink:

Le unghie? Per me non sono un problema ...... :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#25
... proprio bello...... le ante con le maniglie ad incavo sono sempre state le mie preferite...... sobrie ed eleganti.

Ciao

Roberto

#27
itmlropa ha scritto:quindi non vado piu' a vedere il san giacomo?
:)
Cara, no ti ringrazio, l'ho trovato! :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
mi piace
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
virtual ha scritto:mi piace
Tanks! :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#30
Bellissimo Aysia, stavo proporti di farti fare un preventivo da un falegname ma ho visto che l'hai trovato, meglio così :wink: