La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina armadio con sistema Servetto

#1
Ciao a tutti :lol:

sono nuova qui nel forum... ho bisogno di consigli perché voglio realizzare una cabina armadio e sto andando in confusione con tutte le possibilità che ci sono in commercio ! Vorrei evitare ikea e simili low cost, preferisco fare un buon investimento che vada bene per molti anni.

Per la casa nuova vorrei realizzare una maxi cabina armadio , composta da un armadio di legno con moduli standard da 90 cm di larghezza e a tutta altezza (3 metri) e mi hanno indicato i meccanismi SERVETO per poter sfruttare al meglio gli spazi.

Io sono bassetta :wink: quindi vorrei capire se sono davvero la svolta per raggiungere i vestiti più alti senza utilizzare il classico bastone.... o chiamare tutte le volte in soccorso il mio fidanzato :lol:

Voi come vi trovate?

Attendo le vostre esperienze! S.

Re: Cabina armadio con sistema Servetto

#4
Con te scopro ora che quel aggeggio è di una marca :lol: .
L'ho sempre visto nei vari modelli in esposizione.
Io non ho ancora scelto niente, sto costruendo casa e mi son giusto fatta fare due preventivi per farmi un'idea.
Uno era di circa 15000€ :shock: , non chiedermi la marca perché son scappata via senza sentirla :lol: .
Un rivenditore mi ha consigliato i moduli della Batistella modello nidi con i quali verrebbe circa 4000€, direi molto meno :lol: .
Aveva anche una marca tedesca molto molto bella ma con la quale verrebbe circa 2000€ in più... :roll:
Io son dell'idea che debba esser solida e funzionale senza però spender una fortuna.
Insomma, infin dei conti deve rimanere nascosta :lol: .

Re: Cabina armadio con sistema Servetto

#6
camalyca ha scritto:Con te scopro ora che quel aggeggio è di una marca :lol: .
L'ho sempre visto nei vari modelli in esposizione.
Io non ho ancora scelto niente, sto costruendo casa e mi son giusto fatta fare due preventivi per farmi un'idea.
Uno era di circa 15000€ :shock: , non chiedermi la marca perché son scappata via senza sentirla :lol: .
Un rivenditore mi ha consigliato i moduli della Batistella modello nidi con i quali verrebbe circa 4000€, direi molto meno :lol: .
Aveva anche una marca tedesca molto molto bella ma con la quale verrebbe circa 2000€ in più... :roll:
Io son dell'idea che debba esser solida e funzionale senza però spender una fortuna.
Insomma, infin dei conti deve rimanere nascosta :lol: .

grazie per le indicazioni di prezzi ma io per la cabina armadio sono a posto, cioè la struttura l'ho già progettata con il falegname, mi interessava sapere il prezzo più economico che si può trovare per il servetto. ;)

Re: Cabina armadio con sistema Servetto

#7
sailgiulia ha scritto:io ho i servetti nello scomparto superiore del mio armadio h270
comodi eh... però quello che non ci hanno detto è che occorre un sacco di spazio davanti per tirarli giù e usarli agevolmente.
nel nuovo armadio io non li rimetterò.

grazie per la dritta, io per fortuna ho già valutato lo spazio di ingombro del servetto una volta sceso, essendo una stanza armadio, di spazio ne ho :wink:

adesso faccio una ricerca online perché ne dovrò prendere almeno 3 ....un bel investimento :lol: