La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
scusate qualcuno conosce il sito della LEma? Volevod are un'occhiata :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
figurati.....sono una sostenitrice lema.....
nel senso che il primo armadio ch e ho visto è stato di questa casa.....poi il prezzo non mi è piaciuto molto..... e sto ancora valutando...ma non è scartata come marca!!!!

#21
mi hanno appena quotato amradio lema al centimetro anta liscia

2 armadi per la camera:
anti a battenti: L 185cm H290 cm, 4 ante di 45 cm colore a scelta € 2.300 -sc.20%
oppure bianco perla € 2.110 -sc.20%

sistemazioni interne base con 4 cassetti 2 aste 2 ripiani di 90 cm ciascuno.

Armadio ingresso::

ante a battenti: L 313, H 290, 6 ante, con 6.30 ml di ripiani, 2 ml di aste € 2.910 -sc.20% o € 2.610-sc.20% in bianco perla

oppure

e ante scorrevoli L300 H260, 2 ml aste € 4.580 -sc.20%


cosa ne dite?

#22
Ho un armadio della lema da 4 anni.
E' di 8 ante a battente color cigno e con maniglie in rovere sbiancato. Altezza 2,64 mt
L'ho pagato circa 2800€ compresa attrezzatura interna.

A me piace molto, è elegante e solido. Ha retto perfettamente al trasloco.
L'unico difetto è che cmq entra un pochino di polvere.

Ciao!

#23
anabellita ha scritto:mi hanno appena quotato amradio lema al centimetro anta liscia

2 armadi per la camera:
anti a battenti: L 185cm H290 cm, 4 ante di 45 cm colore a scelta € 2.300 -sc.20%
oppure bianco perla € 2.110 -sc.20%

sistemazioni interne base con 4 cassetti 2 aste 2 ripiani di 90 cm ciascuno.

Armadio ingresso::

ante a battenti: L 313, H 290, 6 ante, con 6.30 ml di ripiani, 2 ml di aste € 2.910 -sc.20% o € 2.610-sc.20% in bianco perla

oppure

e ante scorrevoli L300 H260, 2 ml aste € 4.580 -sc.20%


cosa ne dite?
io direi che il primo te lo sconsiglio in quelle dimensioni, è troppo stretto e alto, non potresti rivederle? Io ho l'altezza 2.90 ma per un armadio di oltre 3 metri...
per l'ingresso sceglierei la prima soluzione, ad ante battenti :)
in ogni caso i prezzi mi sembrano buoni (a parte lo scorrevole che mi pare spropositato e ingiustificabile visto che alla fine parliamo sempre dello stesso armadio!) :wink:

#24
grazie. :D

purtroppo non posso rivedere le misure, perchè più largo non lo posso mettere. invece, avendo 3m di soffitta, ed avendo bisogno di spazio contenitivo, no vorrei rinunciare all'altezza. è vero che è un po' alto e stretto, ma è la cosa più pratica, mi pare.

mi fa piacere che sia un buon prezzo. mi sa che lo prenderò :wink: