La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vittoria Spa

#1
Ne avete mai sentito parlare? come qualità sarà buona?

Abbiamo visto questi armadi davvero carini, entrambi saranno scorrevoli con il profilo in rovere moro.
Immagine
Immagine
Qualche consiglio?
Clò

#2
Scusa se mi aggiungo al tuo post per delle domande, ma la tua foto fa al caso mio...

Volevo chiedere se sul 2° armadio si vedono le ditate.
E anche se si vede la disposizione degli abiti in trasparenza, perchè a me piacciono le ante in vetro però non vorei vedere attraverso il contenuto... sono un pò complicata.

Attendo i vostri commenti, grazie.

#3
Accomodati :D , sei la benvenuta!
Cmq in attesa che qualc1 risponda alle nostre domande, ti posso dire che entrambi gli armadi li ho visti dal mobiliere e sinceramente non ho fatto caso alle ditate.ma ti posso assicurare che quello a vetro (almeno quello di questa casa) non era trasparente.se così fosse stato lo avrei scartato a priori (causa possibile disordine :? )
Clò

#5
Ciao Desiner..... visto che conosci Vittoria come produttore di armadi.... e visto che quest'azienda dichiara due linee di prodotti:

1) Casse in truciolato + ante tamburato
2) Casse ed ante in tamburato

potresti dirmi quali differenze qualitative esistono fra la seconda linea di armadi Vittoria (tutto tamburato) e Line Gianser??

Poi... già che ci sono ne approffito...... :-)

Un falagname di fascia alta mi ha proposto di realizzare l'intero arredamento di casa ..... (inclusi anche i 6 armadi che dovranno essere inseriti) con strutture / ante in listellare..... E' una scelta qualitativamente accettabile o è meglio considerare ancora il tamburato??

Grazie

Roberto