La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
l'armadio si apre perchè si va a togliere l'anta capisci come se l'armadio finisse prima viene accorciato!

#47
allora, se la soluzione ti piace, se il letto l'hai scelto, e quindi non c'è più da arredare, se la tinteggiatura delle pareti è stata scelta, con cosa vorresti che ti aiutassimo?

#49
purtroppo non riesco a spiegarmi non so come fare davvero! le altre ante si aprono non ci sono problemi! La soluzione dell'anta scorrevole però la prenderei davvero in considerazione!

#50
Nando21 ha scritto:purtroppo non riesco a spiegarmi non so come fare davvero! le altre ante si aprono non ci sono problemi! La soluzione dell'anta scorrevole però la prenderei davvero in considerazione!
D'accordo che il miopost è finito come ultimo a pag. 3...
ma mi pareva strano non essere presa in considerazione! :cry:
Immagine

#54
Nando21 ha scritto:Anche a farlo domovoy mi dispiace ma non ho lo scanner!
Puoi fare una piantina su PAINT (ce l'hai sicuramente)
e tramite imageshack puoi postarcela... anche io avevo fatto così!
Immagine

#58
mi dispiace ma preferisco cercare qualcuno con lo scanner sono veramente un down non riesco a disegnare!

#59
a nome di tutti i down d'italia posso assicurarti che molti di loro sanno usare benissimo il pc anche per disegnare...

tornando alla tua camera...
sarò un po' tonta ma solo a me quell'arco pare perfettamente inserito in una boiserie collegata quindi all'armadio dello stesso legno?!
se dipingi l'arco poi che fai prosegui la laccatura sulle pareti in legno?!
il tuo architetto continua a lasciarmi perplessa...penso gli dedicherò un trhrad...oh yeah.

#60
Va beh scusate è un modo di dire!
Cmq sono tornato or ora da colui che fece questo armadio e ogni mio progetto è crollato in quanto mi ha detto che per modificarlo vuole 8/9000 euri! A questo punto smonto e compro armadi nuovi moderni avete delle idee?