La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dimensioni armadi Caccaro

#1
ciao a tutti,

grazie ai numerosi commetti positivi su Caccaro, ieri siamo andati a vederli ad un rivenditore in zona.
Veramente molto belli.
In particolare ci siamo letteralmente innamorati del Trama.

Abbiamo intenzione di metterlo in ingresso come porta-abiti: ci starebbe benissimo!!!
Purtroppo abbiamo un grosso problema sulle dimesioni disponibili. Infatti abbiamo 158 cm. La configurazione Trama che ci hanno proposto è 160 cm.
Ma possibile che per soli 2 cm dobbiamo rinunciare ad un armadio che ci piace moltissimo ?

Sulle dimensioni dei moduli Carraro vi sono dei punti non chiari. In particolare sui fianchi.

Domanda: ma è obbligatorio mettere i fianchi all'armadio ? e qual è la dimensione esatta di un fianco ?

Un aiutooooo... vi pregoooo

ciao
raf

Re: Dimensioni armadi Caccaro

#2
raf ha scritto:ciao a tutti,

grazie ai numerosi commetti positivi su Caccaro, ieri siamo andati a vederli ad un rivenditore in zona.
Veramente molto belli.
In particolare ci siamo letteralmente innamorati del Trama.

Abbiamo intenzione di metterlo in ingresso come porta-abiti: ci starebbe benissimo!!!
Purtroppo abbiamo un grosso problema sulle dimesioni disponibili. Infatti abbiamo 158 cm. La configurazione Trama che ci hanno proposto è 160 cm.
Ma possibile che per soli 2 cm dobbiamo rinunciare ad un armadio che ci piace moltissimo ?

Sulle dimensioni dei moduli Carraro vi sono dei punti non chiari. In particolare sui fianchi.

Domanda: ma è obbligatorio mettere i fianchi all'armadio ? e qual è la dimensione esatta di un fianco ?

Un aiutooooo... vi pregoooo

ciao
raf
io avevo un problema di altezza per l'armadio a muro in anticamera... la misura del vano l'avevo fatta fare apposta per il due ante della caccaro.. purtroppo il vano è risultato + basso di 1,3 cm della misura dell'armadio.. probabilmente il massetto.. ma per un cm non posso stare a discutere!! :lol:

a questo punto ho dovuto scegliere.. o prendere l'armadio con altezza minore (ma perdevo circa 20 cm di spazio contenitivo) e farlo chiudere con dei tamponamenti, o farlo SU MISURA.

il su misura mi è costato 120 euri in +.. comunque non è che i tamponamenti te li regalino.. quindi alla fine ho scelto l'armadio + grande e preciso per 80-100 euri in + del preventivo.

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Quindi Caccaro prevede la possibilità di fare un "Su misura" per un componente di un armadio ?
Non lo sapevo. Stupendo!

Se poi mi dici che il prezzo si può dire ragionevole, allora la cosa è perfetta!
:D

Ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto!!!


Invierò un nuovo post per comunicare come sarà andata a finire la cosa.

ciao
raf