La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio per ingresso

#1
Ciao a tutti , vi leggo da un po di tempo e adesso ho un dubbio.
Vorrei un armadio da mettere in ingresso: 150-160 cm massimo. Ho i soffitti a 320, quindi volendo potrei anche prendere un armadio da 290 di altezza. Come estetica vorrei la struttura bianca mentre sono indecisa se prendere l'anta a specchio oppure bianca o ancora in vetro satinato.
Probabilmente nel giro di un paio di anni cambiero' casa e quindi non so se mi conviene prendere un armadio di buona qualità ( come farei se non ci fosse il trasferimento in ballo ) che poi però dovrò sorbirsi un trasloco e magari non si adatta alla nuova casa oppure scegliere una cosa conveniente che appunto duri due anni.
Devo anche dire che esplorando la seconda opzione sono andata a vedere gli armadi all'ikea: la qualità lascia ovviamente a desiderare anche se per un paio di anni in un ingresso e destinati a tenere giacche e capotti potrebbero anche andare.
Voi che fareste: armadio costoso o economico???? Oppure una ragionevole via di mezzo?
Potete indicarmi marche e secondo voi le fasce di prezzo delle varie soluzioni?

Io sono un po' tanto indecisa: ho solo deciso che se prendo un armadio di qualità nell'ottica di portarlo via quando traslochero' lo prendo da 260 di altezza.

grazie
silvia