La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche noi per la nostra cabina armadio volevamo STOLMEN ma alla fine abbiamo rinunciato perchè, pur essendo molto bella e robusta, occupa troppo spazio... e così abbiamo optato per una serie più classica, sempre IKEA. :lol:
Nel mio album dovrebbe esserci una foto.. le dimenisioni della nostra cabina sono 250 x 130 (mi sembra!?! :roll: )

Buti

cabina armadio

#17
Bella la serie Pax ma...
L'impresario mi ha spostato la canna fumaria del camino di qualche centimetro e gli spazi non sono più regolari. :twisted: :twisted:
Mi spiego meglio: entrando in cabina ho cm 198 prima dell'ingombro, e cm 197 (se ricordo bene) dopo.
In questo modo i moduli da 100 o da 50 non ci stanno, mi avanza troppo spazio inutilizzato...
:cry: :cry:

Mentre la serie Stolmen sembra fatta apposta per me! :wink:

Ho studiato la disposizione per sfruttarla al centimetro, sto preparando la piantina da inserire nell'album, quando è fatta la inserisco... :) :roll: :)


AGGIORNAMENTO: L'ho inserita, ti mando pw in mp
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#18
Ti ho risposto in MP.
Non hai grossi problemi di angoli, quindi direi che la soluzione che hai trovato è la migliore :wink: :lol:
In bocca al lupo!!!

Re: cabina armadio

#19
ELLE61 ha scritto:Bella la serie Pax ma...
L'impresario mi ha spostato la canna fumaria del camino di qualche centimetro e gli spazi non sono più regolari. :twisted: :twisted:
Mi spiego meglio: entrando in cabina ho cm 198 prima dell'ingombro, e cm 197 (se ricordo bene) dopo.
In questo modo i moduli da 100 o da 50 non ci stanno, mi avanza troppo spazio inutilizzato...
:cry: :cry:

Mentre la serie Stolmen sembra fatta apposta per me! :wink:

Ho studiato la disposizione per sfruttarla al centimetro, sto preparando la piantina da inserire nell'album, quando è fatta la inserisco... :) :roll: :)


AGGIORNAMENTO: L'ho inserita, ti mando pw in mp
Ciao, potrei vederla anch'io?
grazie :)

ciao

cabina armadio

#20

x lalauretta, ti ho mandato pw.
x Buti, grazie dei complimenti, anche io non vedo l'ora di vederla...proprio finita no, penso non finirà mai o meglio, penso che cambierà un pochino nel tempo, almeno in certi piccoli dettagli.. :wink:

Ho un'amica russa che spesso mi ricorda un proverbio della sua terra:
QUANDO LA CASA E' FINITA, FINISCE L'AMORE! :) :) :cry: :wink: :wink:
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: cabina armadio

#21
ELLE61 ha scritto: x lalauretta, ti ho mandato pw.
x Buti, grazie dei complimenti, anche io non vedo l'ora di vederla...proprio finita no, penso non finirà mai o meglio, penso che cambierà un pochino nel tempo, almeno in certi piccoli dettagli.. :wink:

Ho un'amica russa che spesso mi ricorda un proverbio della sua terra:
QUANDO LA CASA E' FINITA, FINISCE L'AMORE! :) :) :cry: :wink: :wink:
Ciao ELLE
grazie per la pwd!
Sono in super ritardo, devo scappare: domani guardo tutto!

grazie! :D

cabina armadio

#23
Ma dai....
Secondo me sono solo...romanticamente saggi!!

Fino a che si ha voglia di costruire,discutere,scegliere,migliorare ecc...
Si ha comunque voglia di stare insieme...

Te lo dico per ESPERIENZA!!
C'è un fondo di saggezza in questo proverbio... :wink:
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#24
ciao..anch'io ho intenzione di fare una cabina armadio (120 x 325) ma non riesco ad immaginare come sistemare l'interno...leggendo le vostre impressioni pare che la stolmen sia una soluzione ottimale...l'ho vista sul sito di ikea, ma non riesco a capire bene come sia fatta......ma di che materiale è??

x Piccolissima e Elle 61: posso avere le Vostre Psw x vedere la realizzazzione...grazie grazie

#25
anch'io sto pensando di mettere stolmen nel mio cabina armadio! 8) sono molto interessata a vedere come altri l'hanno disposto - posso avere la pwd Elle61? :P

cabina armadio..

#26
Lanternarossa ha scritto:ciao..anch'io ho intenzione di fare una cabina armadio (120 x 325) ma non riesco ad immaginare come sistemare l'interno...leggendo le vostre impressioni pare che la stolmen sia una soluzione ottimale...l'ho vista sul sito di ikea, ma non riesco a capire bene come sia fatta......ma di che materiale è??

x Piccolissima e Elle 61: posso avere le Vostre Psw x vedere la realizzazzione...grazie grazie
mishka ha scritto:anch'io sto pensando di mettere stolmen nel mio cabina armadio! sono molto interessata a vedere come altri l'hanno disposto - posso avere la pwd Elle61?
Mi spiace ma forse non mi sono spiegata bene: è già tutto deciso e studiato nei dettagli, ma è purtroppo ancora solo sulla carta!!
Non mi hanno ancora consegnato la casa, quindi non ci sono foto nel mio album che possano illustrare la serie Stolmen montata.
Anche la piantina...è solo una piantina, niente 3D che possa dare un'idea di come verrà, i disegni per organizzarla sono schizzi fatti a mano su un notes, giusto per poter fare l'elenco dei singoli pezzi che intendiamo comprare... :( Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#27
Ok Grazie ELLe61.............sxiamo che ti sistemerai presto...così possiamo vederla!


Piccolissima invece tu hai foto della strutture delle tua cabina?...posso avere la psw per favore? grazie