La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio tisettanta

#1
comincio or ora la ricerca dell'armadio e ...non ne ho un'idea, specie per quanto riguarda i prezzi

allora, ho visto in un negozio che sta svendendo tutto per rinnovo locali un armadio tisettanta lungo 2.90 con due ante scorrevoli tutto in alluminio e vetro (in effetti molto bello)

prezzo originale (mi dicono) 9.000,00

prezzo scontato 5.000,00

compresa tutta l'attrezzatura interna

premesso che non ne ho proprio idea...e che mi semra tanto anche il prezzo scontato...voi che dite ??

#2
Conosco la Tisettanta e mi piace ma per il prezzo a 9000 euro non saprei mi pare un pò eccessivo, cioè.. se fosse stato di 5000 ancora da scontare..mi sarebbe sembrato più giusto per nemmeno 3 metri di armadio però veramente non ti so dire degli aumenti di prezzo.. :roll: Non so, se hai tempo prova a passare da un altro negozio che ha la tisettanta e chiedere quel modello identico e vediamo se i 9000 sono "gonfiati" o no.. :wink:
oppure dai un'occhiata all'outlet di tisettanta. Non ricordo di sove sei ma è una delel poche ditte che ce l'ha in Brianza. Un'amica ha trovato li la camera da letto intera che le piaceva e l'ha pagata il 40%in meno. Ecco uno sconto così in un outlet autorizzato della ditta stessa è conveniente. Ma lo sconto del negozio che hai sentito tu mi pare eccessivo... o il prezzo iniziale troppo alto

#4
rettifico...l'armadio non è tisettanta ma former...il mio ragazzo è sempre sveglio come al solito...

comunque l'ho visto e ho cercato di capire il perchè del prezzo...mi hanno detto:

1) il fatto che l'interno è in legno

2) l'anta esterna in vetro argentato e la struttura in alluminio

3) il fatto che il fondo si può togliere per pulire il pavimento (???)

in ogni caso, anche considerato l"attrezzatura" interna (4 cassetti...) non mi sembra affatto che ci siamo con il prezzo...



sabato ho visto un armadio molteni a 5.500 di listino che secondo me era molto più bello...

#7
... mi tengo stretto il mio armadio "vintage" di 15 anni fa!!!! Che prezzi!!! (spero di riuscire a cambiare letto e como/comodini!!)