La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina armadio - idea...

#1
per non fare la solita porta della cabina armadio in alluminio e vetro :roll: avrei pensato di farla fare semplice,scorrevole esterna,al falegname e poi d'incollare sopra un vetro o uno specchio o magari un quadro :roll:

avete mai visto niente di simile :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#2
Non credo ci siano problemi, se non gli aumenti troppo il peso: mi sembra un'idea originale :wink:

#3
vorrei fare la stessa cosa, facendo in modo che la porta si confonda con uno specchio semplice a parete e tutta altezza :D

#4
interessante l'idea dello specchio.....anch'io ho in mente di fare la cabina armadio e la porta che sarà una sola mi mette 1000 dubbi...vorrei farla in vetro acetato...xò nn sono certa....
lo specchio mi attira .............sapete se x fare una cosa del genere occorre fare x forza un'anta scorrevole esterna o poso anche applicare o specchio su una porta a scrigno interna al muro?

ps: il muro in questione sarebbe una parete di cartongesso: che dite regge??

#5
Lanternarossa ha scritto:sapete se x fare una cosa del genere occorre fare x forza un'anta scorrevole esterna o poso anche applicare o specchio su
occhio allo spazio che deve rimanere tra la porta e il suo scrigno per farla scorrere bene...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.