La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: è proprio vero!!!

#16
flatvale ha scritto:Salve! Purtroppo devo confermare che anche negli armadi ad ante scorrevoli di MARCA passa molta polvere. Il mio ha la copertura sull'anta più esterna, dei feltrini sulle altre ante, ma cmq i vestiti nella parte superiore dei ripiani sono sempre pieni di polvere. Forse dipende dalla regolazione delle ante, ma ho provato diverse combinazioni ed il risultato è sempre lo stesso... Non si può avere tutto... o si guarda lo spazio... o la polvere... per ovviare il problema basterebbe coprire i vestiti al piano superiore con dei copriabiti che poi periodicamente vanno lavati!!!
CIAO a tutti!!!
Valentina
di che marca è il tuo? :?:
a me piacciono molto scorrevoli e pensavo ormai di prenderlo cosi' :)
Non ho problemi di spazio, e' proprio un fattore estetico :?

#17
Io credo che molto dipenda dalla qualità, se è progettato con cura ecc ecc.
Perchè altrimenti non avremmo avuto pareri così discordanti, chi ha problemi di polvere e chi, invece, non li ha!

#18
...non lo so, io il mio con quello che l'ho pagato spero proprio che non mi dia problemi...vi saprò dire...

#19
Il tuo, se non ricordo male, è della tisettanta?
Ecco, con quello non dovresti avere problemi, è una delle aziende leaders, se passa lì la polvere allora passa dappertutto!

#23
mmmhhhhhh...sono anch'io in procinto di pitturare e sono ancora indecisa(il mio armadio è quello di caccaro che assomiglia al tuo e il letto è in ferro battuto)..ufff..qualcuno ha idee?