La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

semeraro consiglio

#1
Salve a tutti, ho comprato un armadio semeraro, precisamente il modello scacco, 2 ante grandi scorrevoli, dopo due mesi dalla consegna le ante dell'armadio si sono curvate e l'armadio non si chiudeva più perchè toccava la struttura, non apriva nemmeno più perchè si toccavano le ante tra di loro, per aprirlo ogni volta era una fatica....
comunque ho chiamato semeraro e dopo tre mesi finalmente mi hanno sotituito le ante, ora passato un mese le ante si sono giù curvate, una più dell'altra, è sta già iniziando a toccare la struttura, quindi non chiude più sino alla fine.

Ma io cosa devo fare????? devo richiamrli e rifarmi cambiare le ante ogni 2 mesi per poter utilizzare questo armadio??????
senza contare che ogni volta perdo giornate di lavoro per farmi controllare le ante e per farmele cambiare e ogni volta rischio che mi distruggano la mia piccola casa, l'ultima volta mi hannno scheggiato il soffito, la prima volta il muro, e ho rischiatto i settimini.
Posso chiedere la sostituizione dell'armadio con un'altro? visto che è diffettoso?

#2
Ormai il danno è fatto! :D


Puoi chiedere anche la sostituzione dell'armadio ma penso che se te lo cambiano con uno dello stesso tipo il problema non lo risolverai.
Sicuramente sono le ante che danno problemi e anche se te le cambiano 100 volte il problema persisterà fino a che la ditta costruttrice non cambierà tipologia di costruzione delle ante.

Sorry.

#3
ma magari prendendo un altro modello sarebbe diverso, magari di quelli a tre ante, essendo più piccole c'è meno probabilità che si curvino, uffa anche se a me non piace il tre ante scorrevoli.
non comprerò mai più niente da semeraro, mai più!

#4
skimby ha scritto:ma magari prendendo un altro modello sarebbe diverso, magari di quelli a tre ante, essendo più piccole c'è meno probabilità che si curvino, uffa anche se a me non piace il tre ante scorrevoli.
non comprerò mai più niente da semeraro, mai più!

Anche se con meno probilità il problema si presenterebbe lo stesso, skimby.

E' proprio un problema costruttivo dell'anta a telaione e vetro.

#5
ok, ma soldi indietro niente!!!! quindi che fare???? buttati 1000 euro!
anche se non mi sembra giusto che continuano a vendere degli armadi per figura, perchè non sono utilizzabili!