La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Caccaro

#1
Salve a tutti


dopo varie visite e ragionamenti siamo giunti ad un preventivo di quello che sarà molto probabilmente l'armadio che troverà posto nella nostra camera da letto.

La ditta che più ci ha convinto è la Caccaro (restando in fascia di prezzo abbordabile).

Si tratta di una composizione lineare di lunghezza 3,36 m (3 moduli da 108 cm ciascuno) 6 ante battenti in vetro bianco con maniglia "linea" in alluminio anodizzato. Il colore della struttura è bianco con interni color canapa.
Come accessorio abbiamo scelto una cassettiera con 4 cassetti; gli interni son di tipo "elegance"... ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco, visto che è stato solamente detto a voce e non scritto sulla carta.

L'armadio verrà montato su una parete da 3,45 m

Il prezzo ultimo è di 2.690 come sopra descritto, trasp. e montaggio inclusi.

Che ne pensate? E' in linea con altri proposte che vi hanno fatto?


P.S.

Solo per completezza: il pavimento è rovere naturale ed il letto sarà il Zago di Bontempi color testa di moro e comodini rovere moro.


Grazie!

#2
Io ho preso un armadio Caccaro, ma natural wood e ad anta scorrevole. Il prezzo viene qualche centinaio di euro in più, ma è un modello diverso e pure l'anta.
Direi quindi che il tuo prezzo è in linea, magari chi lo possiede ti può dir di più. Qualitativamente mi sembra buono, soprattutto nella finitura elegance.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)