La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale armadio con questo letto ?

#1
Letto e comodini sono come nella fotografia: stile etnico/moderno in noce massiccio. L'armadio della stessa linea in legno massiccio non me lo posso permettere, devo optare per qualcosa di più umano dal punto di vista economico.

Avrei dunque bisogno di un consiglio sul tipo di armadio (magari ante scorrevoli) da prendere: non vorrei fare un pasticcio di stili, quindi stavo pensando ad un armadio semplice semplice con ante magari color avorio.

Altri suggerimenti ?

GRAZIE :D
Immagine

#2
perchè avorio?
(solo io ho sott'occhio l'armadio biancopanna di mammà che è sempre da pulire???)
io punterei direttamente su qualche cosa di colorato o a specchio che sta sempre bene e allarga la stanza...

#3
IO l'avorio lo vedo benissimo! Magari anche lucido che dà luce e aleggerisce il letto che è si bello ma un po massiccio! :wink:

Re: Quale armadio con questo letto ?

#4
Dado73 ha scritto:Letto e comodini sono come nella fotografia: stile etnico/moderno in noce massiccio. L'armadio della stessa linea in legno massiccio non me lo posso permettere .(.....)
e meno male!

Ti chiedo scusa, mi è scappato :oops: , ma con l'armadio uguale avresti reso tutto troppo pesante ...... a meno che tu non abbia una camera da 50 mq (che può anche essere eh .....).

Che ne dici di un'anta a persiana? fa molto coloniale, secondo me.
Una cosa tipo così, ma di colore diverso :

http://www.giessegi.it/home.php?Cont=Y& ... y&Lang=ita

#5
rananera ha scritto:perchè avorio?
(solo io ho sott'occhio l'armadio biancopanna di mammà che è sempre da pulire???)
io punterei direttamente su qualche cosa di colorato o a specchio che sta sempre bene e allarga la stanza...
Pensavo avorio perché é chiaro e molto neutro, con un'anta liscia sta bene con tutto proprio perché é "anonimo".