La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rieccomi composizione stolmen

#1
Ciao ,come vi sembra questa composizione stolmen,per la cabina armadio?
2 cassettiere da 110,4 cassettiere da 55 per la biancheria,4 appendiabiti di cui 2 per cappotti ed abiti lunghi,4 ripiani da 55 per salviette ,lenzuola ecc
Vi sembra comoda avete suggerimenti?grazie :wink:
Immagine

#2
io sapevo che x cappotti ed abiti lunghi deve essere almeno 140 cm...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
Ciao Dammi,hai ragione, ma misurando il mio armadio con cappotti e vestiti appesi in 110 cm ci stanno...sono piccola :oops:

#6
qello che dice dammispazio non è sbagliato...
nello spazio che ti rimane, io metterei un altro montante e due aste alla stessa altezza delle altre ma senza cassettiere sotto...

Se, come immagino, lo spazio che resta è inferiore di 55 (che è il modulo picoclo di stolmen) ti basterà segare (o far segare da qualcuno) le aste alla misura che ti resta... creo sia la modifica più semplice da fare alle strutture esistenti...
Immagine

stolmen

#7
L'abbiamo montata da pochi giorni, data la forma degli attacchi è quasi impossibile mettere le cassettiere sovrapposte, occorre un minimo di spazio (minore lo spazio che tenti di lasciare=maggiore smadonnamento), calcola questa cosa per renderti conto dello spazio reale che andrai ad occupare in altezza.

Come appendi i pantaloni?
Se li metti piegati in due no problem,ma se lui è alto, o anche nella media,e appendi i pantaloni lunghi distesi....calcola almeno 120-130cm, altrimenti si acciaccano sul fondo.

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#9
Elle,infatti quasi quasi la mia idea era di mettere nei 55 cm una cassettira Malm appoggiata a terra da 40 cm per 123 di h,che ne dici?
I pantaloni li metterò piegati...
Ultima modifica di ciottola il 01/06/07 11:54, modificato 1 volta in totale.

#10
ciottola ha scritto:piccolissima,dici che se faccio segare gli appendiabiti poi si incastrano comunque nei montanti?
oggi guardo meglio le aste del mio stolmen, poi ti dico...
ma quanto spazio hai li?
Immagine

#12
ciottola ha scritto:Elle,infatti quasi quasi la mia idea era di mettere nei 55 cm una cassettira Malm appoggiata a terra da 40 cm per 123 di h,che ne dici?
I pantaloni li metterò piegati...
oppure metti nello spazio da 55 una sola cassettiera e metti la cassettiera da 40cm (in larghezza?) nello spazio a destra che ti avanza, così non devi neanche segare le aste
Immagine

#13
è una soluzione,ma nei 40 cm volevo metterci le scarpe :( ...nn è così semplice come pensavo...mi immagino a montarla :roll:

#14
ciottola ha scritto:è una soluzione,ma nei 40 cm volevo metterci le scarpe :( ...nn è così semplice come pensavo...mi immagino a montarla :roll:
ah beh allora se hi già pensato alla scarpiera come non detto...
io non sarei mai stata in grado di montarla da sola, basta avere un fidanzato un pò capace! ;)
Immagine

Re: Rieccomi composizione stolmen

#15
ciottola ha scritto:Ciao ,come vi sembra questa composizione stolmen,per la cabina armadio?
2 cassettiere da 110,4 cassettiere da 55 per la biancheria,4 appendiabiti di cui 2 per cappotti ed abiti lunghi,4 ripiani da 55 per salviette ,lenzuola ecc
Vi sembra comoda avete suggerimenti?grazie :wink:
Immagine
ciao ciottola..anch'io devo allestire una stolmen..ma non so come fare x realizzare il disegno....tu cosahai usato?
grazie
Immagine


Immagine