La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCELTA DELL'ARMADIO

#1
... continuo il mio percorso nella scelta dell'arredamento.
la cucina c'è, il letto c'è... l'Armadio...???
qualche suggerimento prezioso me lo date??? :wink:
la camerà sarà stile classico ma non troppo.
letto in ferro battuto antracite stile classico/moderno, l'armadio mi piaceva chiaro ( panna) con anta a battente (?)... suggerimenti....
non mi fate spendere un capitale :lol:

grazzzzzie :D

#4
Estratti.Naturali ha scritto:..sul classico non saprei... il mio arredamento è molto moderno...
ho visto l'album di jk e arion questo armadio:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/saint_ ... pg&.src=ph

è su questo stile che lo vorresti?

(ps. scusate per l'uso dell'immagine...)
No problem Estratti :)
In effetti il nostro armadio è sul classico, ma molto linerare per cui e tutto sommato si adatta tranquillamente. Noi oltre al letto in ferro battuto come il tuo abbiamo messo un comò di tendenza etnica e non mi pare che stoni.

Jk

Jk

#5
BRAVA ESTRATTI, avevo proprio quello in mente ... mi piace molto, ma se magari vi viene in mente qualcosa di più particolare, :wink: .... anche qualche sito dove prendere spunti.... :P

#6
Jk ha scritto: Noi oltre al letto in ferro battuto come il tuo abbiamo messo un comò di tendenza etnica e non mi pare che stoni.

Jk

Jk
ma nelle foto non c' è vero... perchè non postate la fotina :wink:

devo pensare anche a comò e comodini.....

io pensavo in legno magari presi ( con calma) da un antiquario o trovare qualcosa in questi mercatini dell'usato e poi lo faccio ristrutturare da mio padre che è bravissimo... che dite??

#7
pisiu ha scritto:devo pensare anche a comò e comodini.....
questo mi ha colpito... :lol: così tifai portare la colazione dalla tua dolce metà! :wink:
Immagine

#8
NON CI POSSO CREDERE è IDENTICO A QUELLO CHE PRODUCE UN AZIENDA DOVE ABITO IO... IL NOME DELL'AZIENDA DI FALEGNAMERIA CHE LO PRODUCE è IL PICCHIO O MANGANELLI MI SEMBRA... ( MA CI STA CHE L'HA COPIATO DA QUALCHE ALTRO)
è SPETTACOLARE MA IL LETTO L'HO GIà DECISO ... GRAZIE COMUNQUE, AVEVO PRESO ANCHE QUESTA IDEA IN CONSIDERAZIONE MA MI SEMBRAVA UN Pò TROPPO LEGNO E POI A ME SONO SEMPRE PIACIUTI I LETTI IN FERRO.
:D

#9
Ciao Pisiu io ti consiglio di dare un'occhiata agli armadi di queste ditte:

Debaggis - Minacciolo - Callesella - Lacedelli

secondo me ci stanno benissimo con il letto in ferro battuto,
anche io pensavo di mettere uno di questi nella mia camera, ma poi ho optato per la cabina armadio.

#10
grazie :D
anche a me a me piaceva fare un armadio ad angolo con piccola cabina, ma non so se ho le misure giuste, appena ce l'ho precise vi posto una piantina così mi aiutate a decidere......

ps. non è che mi puoi postare i siti, apparte quello di minacciolo che ce l'ho
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
grazie.... :D mi piacciono molto gli armadi di questi siti... chissà quanto costeranno :( ....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#13
io proprio non lo so, ancora sono alla fase della progettazione casa, mi sa che per la fase "preventivi mobili" dovrò aspettare ancora 1 anno e mezzo, ma non vedo l'ora.

#15
pralina1 ha scritto:Se cerchi il patinato, sono belli uelli della Benedetti
??? non li conosco, hai il sito.... grazie
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine