La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mari75 ha scritto:Io ho preso un'armadio da 2.63m, a 2 ante scorrevoli, della FEG, in rovere, con 2 o 3 ripiani scorrevoli di vetro e 2 cestoni da un lato e cassettiera e un ripiano dall'altra. Ha l'illuminazione interna. Lo scontavano da 5.000 a 3.200 euri.
:shock: Non mi sembra molto economico considerando che è un armadio di soli 2.63m. Forse è un pò troppo pubblicizzata la feg? 8)

#17
daniel81 ha scritto:Hai dimenticato Veneran
Che a detta di un mio amico mobiliere fa armadi molto belli e molto superiori alla jesse.
Lui vende caccaro jesse e Veneran e mi ha detto che la Veneran è il top,costa ma li vale invece mi ha detto che jesse nel reparto notte non vale quello che costa.
Ho visto il sito, mi piace molto la linea. Proverò a cercare qualche rivenditore. Grazie per il suggerimento. :wink:

#18
daniel81 ha scritto:a me un mobiliere mi ha proposto della Veneran una camera ad un prezzo finito con montaggio di 5800 €

non sono pochi difatti sto sentendo altri preventivi di altre marche anche se questa composizione mi piace da impazzire
Ma l'armadio che hai postato di che dimensioni è? 3mt?
Considerando che a me il comò non serve non è proprio male il prezzo.
Putroppo per la qualità bisogna sborsare i soldin ... :roll: Come prezzi credo si avvicini + o meno alla LineGianser .

#19
prisca80 ha scritto:
daniel81 ha scritto:a me un mobiliere mi ha proposto della Veneran una camera ad un prezzo finito con montaggio di 5800 €

non sono pochi difatti sto sentendo altri preventivi di altre marche anche se questa composizione mi piace da impazzire
Ma l'armadio che hai postato di che dimensioni è? 3mt?
Considerando che a me il comò non serve non è proprio male il prezzo.
Putroppo per la qualità bisogna sborsare i soldin ... :roll: Come prezzi credo si avvicini + o meno alla LineGianser .
l'armadio 290 x 258 x 69 pprof mi pare

#21
Lo so che non è economico, ma tutti gli altri prevntivi batetvano su quella cifra, a meno di non andare al mercatone. Comunque forse non abbiamo girato abbastanza, il mio fidanzato non ha pzienza :D