La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

spazzole parapolvere

#1
salve a tutti, una domanda da un milione di dollari: ho un armadio a muro chiuso da due ante scorrevoli alluminio e vetro della Move....sulla bellezza niente da dire...solo che non hanno i profili con le spazzole parapolvere cosi che tra l'una e l'altra c'e' uno spazio di circa un cm da dove entra un sacco di polvere... :evil: qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare delle spazzole da applicare ai profili interni delle ante? Grazie moltissimo in anticipo!!

Re: spazzole parapolvere

#2
bluesky ha scritto:salve a tutti, una domanda da un milione di dollari: ho un armadio a muro chiuso da due ante scorrevoli alluminio e vetro della Move....sulla bellezza niente da dire...solo che non hanno i profili con le spazzole parapolvere cosi che tra l'una e l'altra c'e' uno spazio di circa un cm da dove entra un sacco di polvere... :evil: qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare delle spazzole da applicare ai profili interni delle ante? Grazie moltissimo in anticipo!!
Hai provato a guardare dai ferramenta o nei brico center? In ufficio avevamo lo stesso problema con la porta a vetri dell'ingresso e hanno applicato una barretta di acciaio con una spazzolina...