La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ragazzi, mi pare impossibile, la collezione Seven, della Nava, è pubblicizzata con l'armadio anta Brio (che sarebbe quello che vorrei comprare) tutti i mesi su outletarredamento.it, c'è anche nel mese di agosto.......nessuno gli ha dato uno sguardo e nessuno ha avuto a che fare con questa Ditta?
mi serve una dritta!!!!
ciao a tutti!!!!!

#3
Ciao,
tanto qui dentro parlo da sola, giusto per cultura generale, il rappresentante di zona della Nava, armadi FAmosi, dice che come meccanissmo porte scorrevoli montato usano il Caini, che mi sembra di aver visto in qualche post che se non al top, è buono.
L'unica perplessità riguarda le porte da 148, che sono sì leggere, però sono in MDF.....boh? cosa vuol dire?
invece l'intera struttura fianchi cappello e base sono in tamburato...
buona serata

#4
Ciao, io ieri sono andata a vedere un armadio Nava in un negozio dove stanno svendendo. É un modello classico patinato a 6 ante, e lo danno per 1290 euro. Comunque non é la mia scelta perche, apparte che é il 6 ante piú piccolo che abbiamo trovato, il fondo (la schiena dell armadio) é in melaminico e per poco piú prendiamo uno tutto tamburato. Poi dentro mi sembrava un po scarso (le cerniere...)
Per un poco di piú posso avere un Tomasella, o un Piccinato (che é tutto tamburato).

#5
sì, grazie mille, a me sarebbe piaciuto quello con ante scorrevoli grandi, 2 ante sole per 3mt. di lunghezza, ma ho scoperto che la qualità è quasi zero. Fanno le spalle in tamburato, ma quello che io chiamo "finto", cioè legno non ce n'è, insomma carissimo per quello che vale per cui mi oriento su altro