La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stender per abiti

#1
Ho visto in giro i "classici" stender (quelli un pò scarni, il semplice tubo con ruote) io cercavo qualcosa come nell'immagine allegata (che è veramente triste, però mi serviva qualcosa che potesse rendere l'idea...).
Qualcosa che fosse più completa e che avesse una forma ed un colore meno negozio cinese... :P
Qualcuno può indicarmi qualche dritta?

Immagine


PS: questa potrebbe essere una valida alternativa alla mia intenzione di fare la cabina armadio con Antonius di Ikea (vedi altro 3d).
Così come sono... :-)

#3
No, scusate ma non è un semplice UP ma una richiesta "disperata"...
Dico, è mai possibile che nessuno sappia dove, come, quando, cosa, insomma qualcosa di questi prodotti!?
I know, sono brutti ma chiudete un occhio, così... :wink:
Così come sono... :-)

#4
ioioio... l'ho comprato al supermercato LIDL quando c'è stata l'offerta.
mi pare che l'ho pagato 9.90 €, ma è diverso dal tuo postato, il mio è con le ruote.. l'ho comprat perchè lascio tutti i vestiti in giro sulle sedie, sul divano, insomma dapperttutto!!!
:oops:
ma credo che all' ikea ci siano!!!!
ora cerco e aggiorno :wink:



ecco ho trovato questo.. è proprio simile al mio http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/16684783

#9
Ciao,
mi sembra che Foppapedretti abbia qualcosa a catalogo altri non saprei :(
Comunque a me non sembra così brutto, ne ho uno anch'io nella cameretta e con un paio di belle scatole sopra o sotto fa la sua discreta figura. In più non appesantisce la stanza e quando è pieno di vestiti, borse, ecc passa quasi inosservato e soprattutto è molto comodo!
Io l'ho comprato al brico center pagato intorno ai 40 euro, è molto stabile e forse per questo non fa l'effetto negozio cinese :D
Il prodotto è componibile quindi lo puoi modellare in base alle tue esigenze ma la finitura e il materiale sono quelli :roll:

#10
Ciao
non sei di milano, quindi non ti posso dare negozi della città.
prova a fare una ricerca su internet di articoli per vetrinisti o di noleggio/vendita arredamenti fieristici

#11
Infatti credo che farò un salto al brico per vedere se c'è qualcosa di simile...

Ho già visto su internet ma nessuno di loro fa vendite online salvo determinati grossisti...
Così come sono... :-)