Pagina 1 di 1

tisettanta

Inviato: 16/09/07 6:47
da bhoverall
Ho visto che nel forum trattate di tante marche da me sconosciute. Cosa mi dite della Tisettanta? Io ho un vecchio armadio che, tutto sommato, non è ancora malaccio (solo un po' fuori moda - nero opaco!). In previsione di un cambio per un armadio ad ante scorrevoli (buon rapporto qualità-prezzo) cosa mi consigliate?

Grazie

Inviato: 16/09/07 14:00
da ales
T70 penso di poter dire che si colloca in fascia molto alta, e personalmente ritengo sia una delle migliori marche sia in fatto di design sia in fatto di qualità...per quanto riguarda un armadio se sei orientato su t70 secondo me è un ottima scelta, ottima qualità ma purtroppo altissimo prezzo...
Forse dovresti spiegare meglio cosa stai cercando(fascia di prezzo, stile ect...) così possiamo aiutarti più facilmente...
Ciao Ale

Inviato: 30/09/07 19:21
da elisab
Tisettanta ha un outlet a Carate Brianza...vedo che sei di Lecco, prova a farci un giro... :D

Inviato: 30/09/07 22:39
da pennealragu
io ho appena preso armadio e libreria. l'armadio è il "misto" ovvero metà battente e metà scorrevole, molto particolare.
sulla qualità a vedere mi sembra buona, il tempo dirà la sua. nel forum ci sono pareri contrastanti. sull'estetica a me piacciono molto. a torino c'è il negozio monomarca e hanno cose a mio parere stupende.

questo è l'armadio che ho preso (il mio è più piccolo)

Immagine

Inviato: 06/10/08 9:47
da robynik
pennealragu ha scritto:
questo è l'armadio che ho preso (il mio è più piccolo)

Immagine
Ciao!
Mi sono innamorata anch'io di questo armadio...che misura è il tuo e, se posso sapere, quanto l'hai pagato? (rispondimi anche il PM se preferisci)

Grazie :wink: