La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cercasi armadio laccato lucido

#1
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un armadio laccato lucido (bianco) per la camera matrimoniale.
Le caratteristiche sono le seguenti:
lunghezza sui 3 m + o -;
laccatura lucido
buona qualità generale
anta liscia o suddivisa in pannelli o con inserto in vetro.
Non sono un esperto di mobili e men che meno di laccati per cui mi affido a chi ne sa di più per orientarmi sulla scelta. Ringrazio chi vorrà segnalarmi marche/modelli/fasce di prezzo
Grazie
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

Armadio laccato

#4
Intanto grazie per le risposte. Nel merito ho letto già i topic sugli armadi ma di solito sono di argomento generale, poche informazioni sul genere di armadio che noi cerchiamo (laccato bianco) e dato che non siamo in grado di valutare la qualità del prodotto da soli in genere ci si deve affidare al venditore e al prezzo :cry: . Per questo volevo dei pareri più specifici sul tema, magari da parte di chi si occupa di arredo per mestiere o di chi nelle nostre stesse condizioni ha già fatto un suo percorso di ricerca/preventivi e così via.
Conosco jesse è uno dei prodotti che stiamo valutando, ma non penso sia l'unico che fa armadi laccati a prezzi umani. So poi che la laccatura è un procedimento un pò particolare e dato che costa più dell'opaco vorrei fare una lista di ditte che sono specializzate in questa finitura per poi scegliere.
Grazie dell'aiuto
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

#5
io con lema mi sono trovata benissimo. ottimo prodotto a prezzi ragionevoli. hanno poche maniglie, carucce, e tanti bianchi (bellissimi colori!). da qualche parte sul forum si diceva che fosse una delle aziende che meglio produce in italia.. boh... so solo che me l'ha consigliata il mio architetto, e che il mio mobiliere la tratta da 20 anni ed è la sua azienda preferita...