La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
lavispachiara ha scritto::D :D :D COMPRATO- RISOLTO 8) 8) 8)

ora ritorno ai festeggiamenti ... di nuovo buon Natale e grazie :wink:
facile eeeeeeh!
e le foto della soluzione? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
Se devi fare un armadio + soppalco io consiglio di andare sul su misura, anche se andiamo su di prezzi. Ti ho spedito un mp con qualche contatto di buoni artigiani del legno su Roma.

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che la colombini abbia delle serie modulari che superano i m 2,70 di altezza...

ciao!

edit: non avevo letto l'ultima pagina :oops: sarà per la prossima volta :P
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#19
Ebbene sì non ne potevamo più!
Siamo entrati in negozio per vedere l'anta e in 10 minuti ci siamo decisi :D Tempi record e stanchezza da guinness.
Ora ci occorrerà un po' di tempo per cambiare tinta, spostare scatole, split del condizionatore... o altrimenti rifacciamo i nostri soliti pasticcetti :oops:
L'armadio è tutto bianco (laccatura a poro aperto) alto fino al soffitto, che continua con un soppalco sopra alla porta.
L'azienda scelta è la Napol: mi è sembrata di buona qualità... eravamo indecisi con la Falegnami (ottima azienda a livello qualitativo, un po' più cara).
http://www.napol.it/scheda_prodotto.php ... d_lingua=1

Allora per le foto aspettate il 2008... :D
Anche quì come per la cucina, il forum si è rivelato utilissimo, vi ringrazio di cuore e ricordatevi che non ho ancora finito... manca il letto :D

#20
Marcvsrvs ha scritto:Se devi fare un armadio + soppalco io consiglio di andare sul su misura, anche se andiamo su di prezzi. Ti ho spedito un mp con qualche contatto di buoni artigiani del legno su Roma.

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che la colombini abbia delle serie modulari che superano i m 2,70 di altezza...

ciao!

edit: non avevo letto l'ultima pagina :oops: sarà per la prossima volta :P
Grazie infinite!
Ti ho appena risposto in mp