Pagina 1 di 1

profumo per armadi e cassetti

Inviato: 28/12/07 19:05
da elisab
Ciao a tutti,
normalmente negli armadi e nei cassetti metto delle saponette per profumare biancheria e vestiario, ma qualche giorno fa ho scoperto un qualcosa di veramente buono e sopratutto più pratico del sapone!

Mi aggiravo tra gli scaffali del supermercato quando mi sono soffermata su un espositore Paglieri sul quale c'erano un sacco di profumi per la casa e per gli armadi. Oltre ai classici opium, lavanda, magnolia ho annusato anche le fragranze muschio bianco, fragola, zucchero filato e talco!!! Incuriosita ho preso qualche bustina di gusto talco (mi sembrava il più fresco) ed una volta a casa le ho messe nel mio pax Ikea.

Il profumo che emanano le piccole bustine è davvero buonissimo, lo consiglio a tutti! Oggi stesso sono tornata al supermercato per prenderne una decina così sostituisco le saponette con le bustine. Questo è il link al sito Paglieri anche se non mi sembra sia completo perchè non ho trovato proprio il gusto talco che ho preso io.

Inviato: 11/01/08 12:07
da Eli&Mat
Io uso i profuma-biancheria del commercio equo.. sono delle bustine che si mettono, così come sono, nei cassetti o scomparti. Recentemente ne ho messa una in una libreria chiusa, per togliere ad alcuni vecchi libri l'odore "di vecchio libro" :lol: appunto, e ha funzionato benissimo!
La mia fragranza preferita è Loto, ma mi piace molto anche quella Té Verde (anche se quando faccio il té verde da bere non mi sembra abbia lo stesso profumo)

Inviato: 11/01/08 12:15
da Penny01
Io sto usando le bustine di "Coccolino": il profumo mi piace un sacco e durano tantissimo, ma proverò anche quelle della Paglieri.

Penny

Inviato: 11/01/08 14:58
da elisab
Ma sai che quelle di coccolino le ho viste appesa in zona cassa Carrefour e devo provare a prenderne qualcuna...

Inviato: 15/01/08 12:21
da daffodil
oltre al vecchio metodo delle saponette profumate (che però durano poco :? ), mi trovo molto bene con i sacchetti dell'erbolario :wink:
ques'anno poi ho preparato dei sacchettini di lavanda raccolta da me medesima in provenza a luglio!

Inviato: 15/01/08 14:18
da elisab
bellissimo il fai-da-te per queste cose...ma hai raccolto la lavanda e l'hai fatta seccare o messa direttamente nei sacchettini?!