La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lanterna nel mio album su galleria fotografica trovi diverse foto del mio stolmen (in costruzione e poi in pieno uso) non ti spaventare per il caos di roba, ma puoi dare un'occhiata alle scaffalature scelte per farti un'idea di come sfruttare la sua versatilita'. il mio lato è quasi tutto con bastoni ,mentre il mio ragazzo ha scelto piu' cassettiere. i ripiani superiori offrono un minimo di protezione dalla polvere e sono ottimi per metterci scatole e scatolette

le cassettiere da 110 sono capientissime,son riuscita a farci entrare davvero di tutto :D

#18
eeeh,scusa, devo metterlo in firma
sta sul mio post in galleria fotografica, sto navigando con una caffettiera, sezione galleria fotografica il mio post dovrebbe essere in prima pagina
("salve,nuovi proprietari..")

non si puo' dire che il mio stolmen non sia sfruttato :D siccome l'ho messo a dura prova, puo' rendersi conto di quanta roba ci sta a seconda di come lo configuri (ho moduli diversi a seconda delle pareti)

#19
guenda..ho visto la tua stolmen...ma non ho capito xchè da lato dello specchio( escluso il montante che regge lo specchio stesso)...ci sono due montanti nella parte finale uniti da un asticella orizzontale.... a che ti servono? devi ancora completare la composizione?
Immagine


Immagine

#20
l'angolo come lo propone ikea ha un solo palo,ma il problema è che non puoi mettere le cassettiere su entrambe la parti,perchè non ci stanno. con questo giochino qui c'è la distanza giusta per aprire le cassettiere e sfrutti l'angolo al 100% (i piani puoi metterli anche speculari e non sfalsati come proposto da ikea)

il pezzo vicino allo specchio ero indecisa se usarlo per ripiani inclinati per scarpe,ecco perchè è nudo. ci mettero' una cassettiera da 55 :D
http://www.flickr.com/photos/23025833@N ... 748260650/

#21
...bene alla fine ieri l'ho ordinata....non ho resistito e l'ho presa nero/marrone...quindi ho avuto glli sconti family solo sui montanti...ma cmq la differenza tra bianco e nero era di circa 70 euro...

ho ordinato anche struttura letto..testiera con cassetti scorrevoli e comò....
e quindi mi farò trasportare il tutto a casa...

al montaggio ci abbiamo rinunciato....leggendo quà e là sul forum...mi sembra di capire che non è così difficle riuscire a monatre la stolmen...basta solo un pò di pazienza....
Immagine


Immagine

#22
guendalina.exe ha scritto:l'angolo come lo propone ikea ha un solo palo,ma il problema è che non puoi mettere le cassettiere su entrambe la parti,perchè non ci stanno. con questo giochino qui c'è la distanza giusta per aprire le cassettiere e sfrutti l'angolo al 100% (i piani puoi metterli anche speculari e non sfalsati come proposto da ikea)

il pezzo vicino allo specchio ero indecisa se usarlo per ripiani inclinati per scarpe,ecco perchè è nudo. ci mettero' una cassettiera da 55 :D
ciao!veramente bella la tua idea!posso chiederti se l'asticella orizzontale che regge i due montanti si trova all'ikea o hai dovto trovarla altrove?