La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
JkArion ha scritto:
monary77 ha scritto:Anch'io ho un "buco" nel soggiorno da farci fare un armadio a muro .. il mio é 2,30 x 0,5 ... io penso di chiuderlo con una porta scorrevole facendola appoggiare su un binario .. i preventivi finora fatti si aggirano dai 1.000 ai 2.500 euro..
Puoi andare a sbirciare sul sito web-mobili e digitare su porte .. giusto per farti un'idea ... :P
Ma oltre la porta il lavoro per fare il finto muro quanto ti costa?

Arion
Io non ho nessun finto muro ... cioé da me il mio buco é stato creato dai muratori, io apro la porta dell'ingresso e me lo ritrovo subito sulla mia sinistra ... ecco perché mi serve solo la porta scorrevole ..
Sto creando un mio album su internet, appena ci riesco vi faccio vedere le immagini del progetto della mia casetta! :lol:

#17
pisiu ha scritto:
JkArion ha scritto:
(io me lo ero sognata fatto a semicerchio, in pratica un angolo con l'armadio senza spigoli, una semi-sfera... ma Jk mi ha guardato brutto quando volevo chiederlo al negozio...)

Arion

SAI CHE ANCHE IO VOLEVO PRENDERLO COSì ! :D :lol:
però per la camera da letto, l'ho visto esposto in un mobilificio e mi è sembrato molto originale. ad angolo , però senza angoli, tutto rotondo con le ante piatte senza cornici, sembrava la continuazione del muro...
al mio ragazzo non è piaciuto! :(
Pisiu io lo sapevo che siamo due anime gemelle!!! :D
Ma dimmi, quindi esiste quello che mi sono sognata? E ti ricordi anche la marca? Che notizia!!!!
Jk non ne sarà lieto...
Arion

#18
l'armadio esiste!!! :lol:
però il mobilificio dove l'ho visto mi ha detto che l'ha fatto a una ditta ( delle mie parti credo) sotto loro precise istruzioni... però non ricordo il nome della ditta... se ho un pò di tempo faccio una ricerca e vedo se trovo qualcosa, così ti faccio sapere, ok! :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#20
monary77 ha scritto:Anch'io ho un "buco" nel soggiorno da farci fare un armadio a muro .. il mio é 2,30 x 0,5 ... io penso di chiuderlo con una porta scorrevole facendola appoggiare su un binario .. i preventivi finora fatti si aggirano dai 1.000 ai 2.500 euro..
Puoi andare a sbirciare sul sito web-mobili e digitare su porte .. giusto per farti un'idea ... :P
Io ho un problema simile, ho optato per farmi fare 2 ante in vetro (lo spazioè di 150 x 300). visto che avevo tempo attrezzatura e voglia gli ho fattol'intelaiatura in legno e la cornice. Alla fine ho speso 700 euro di vetro (stratificato antisfondamento con annesse guide e rotaie)e un centinaio di legno.
Quando finirò il lavoro potrò dire come sta :D