La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ante cabina armadio???

#1
:D :D :D :D :D :D BUONASERA a tutti!!!!!mi servirebbe un consiglio.....camera matrimoniale, con travi a vista in pino nordico, parquet iroko, letto in pelle bianca.....armadio???sara' con 2/3 ante scorrevoli, angolo con piccola cabina...e se ci sta' un' altra anta..io vorrei l'armadio laccato lucido bianco, con la parte centrale di tutte le ante scorrevoli a specchio...ma ...le ante a battente della cabina come le faccio????altra domanda...la parete dietro il letto di che colore la devo fare per staccare dal letto bianco???grazie a tutti!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#2
Non ho capito.. :roll: ma la cabina è in muratura e devi fare la porta o fa parte del'armadio??

per la parete dietro al letto, non hai che l'imbarazzo della scelta: colori non troppo accesi tipo glicine o tortora o cipria per un effetto soft. Oppure colori più decisi, come il blu/grigio, viola, bordeaux, marrone, arancio...su Qualunque tinta il letto bianco risaltera benissimo :wink:

#3
:D :D :D ciao!!!la porta fa parte dell'armadio....praticamente e' un armadio normale con l'angolo( perche' ho ricavato una nicchia nel muro!!)
grazie buona serata
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia