La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio profondo 90cm

#1
come posso gestire un armadio profondo 90Cm??
riesco solo a pensare a delle mensole... ma poi come dispongo le cose? lo uso come cambio stagione e metto maglie avanti e dietro?
Ultima modifica di arasas1 il 11/03/08 0:38, modificato 1 volta in totale.

Re: armadio orofndo 90cm

#2
arasas1 ha scritto:come posso gestire un armadio profondo 90Cm??
riesco solo a pensare a delle mensole... ma poi come dispongo le cose? lo uso come cambio stagione e metto maglie avanti e dietro?

Piani sul dietro e bastone appendiabiti davanti.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
ma poi ogni volta che devo recuperare le cose sul piano dietro devo spostare quelle appese? o ci sono marchingegni che ignoro??

#5
Cuore di legno ha scritto:Mensole, ripiani e appenderia estraibili e scorrevoli.
:?: :oops: :?:
mi potresti spiegare meglio cosa intendi??

#6
concordo, ci sono mensole estraibili tipo ripiani per cucina, che scorrono su guide
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#7
macF1 ha scritto:concordo, ci sono mensole estraibili tipo ripiani per cucina, che scorrono su guide
giaà... così è più cmodo recuperare le cose dietro, vero???

#8
esistono delle guide particolari totalmente estraibili e a chiusura automatica, proprio come quelle dei cssetti delle cucine, si possono posizionare sotto i ripiani in modo da non vedersi e con un tocco leggero rientrano rallentando la corsa verso la fine. Le trovo utilissime per attrezzare gli spazi interni, anche per porta pantaloni e porta camicie.

#9
non si possono vedere foto o links a qualche sito??
un conto è un cassetto, ma un ripiano senza sponde laterali che esce dall'armadio.... faccio fatica ad immaginarmelo comodo!

#13
e se facessi ripiani profondi 60e mettessi delle masnoline attaccate alla porta (internamente, intendo)??
:?:

#14
Ottima idea! Se l'armadio è realizzato ad hoc non avrai problemi..poi comunque non credo le userai per la collezione di palle da bowling no?:)