La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivolta Giulio

#1
Ciao a tutti!
Mi sono innamorata dell'armadio Isotta di Rivolta Giulio, qualcuno conosce dei rivenditori in zona Milano e mi sa dare qualche informazione circa prezzi/qualità? Ci hanno fatto un preventivo per la camera (letto Isotta, comodini, settimanale e armadio Omega) di 8000 euro...certo non poco, anche se la camera è davvero molto bella!
Grazie!
:wink:

#2
Buona azienda che vale la pena di segnalare per la sua qualita'.
Se il prodotto ti piace cosi' tanto ed il budget e' alla tua portata l'acquisto si puo' fare senza problemi.

#3
Anche noi molto probabilmente acquisteremo letto e armadio di questa marca (letto Panama e armadio Tao), però purtroppo non saprei dirti nomi di rivenditori nella zona di Milano. Noi abbiamo trovato un rivenditore a Cantù e uno a ad Arosio, se hai bisogno chiedi pure!
Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio

#4
Ciao Bybonessa!
Il rivenditore di Arosio credo sia il primo dove siamo stati, quello di Cantù è per caso Spinelli? L'ho visto in Internet, ma non abbiamo ancora avuto modo di andarci.
Giusto per sapere, avete riscontrato molta differenza di prezzo fra i vari rivenditori? Noi ne abbiamo girati tre, ogni volta il prezzo scende e l'ultimo preventivo è quasi 2000 euro in meno rispetto al primo!
Grazie mille!

#5
Più che ci penso, più mi convinco di quella camera...unico particolare il parquet in doussiè che non so se sia proprio adatto al rovere grigio 8per quanto il rovere grigio Rivolta tenda al marrone come tonalità).
Che ne pensate?
Intanto mi scuso per non averlo fatto prima, ringrazio designer per la gentile consulenza!

#6
desiner ha scritto:Buona azienda che vale la pena di segnalare per la sua qualita'.
Se il prodotto ti piace cosi' tanto ed il budget e' alla tua portata l'acquisto si puo' fare senza problemi.

visto che come costi siamo lì, per quanto riguarda il laccato a poro aperto rivolta è meglio di caccaro o siamo su due mondi differenti?

desiner ci serve la tua esperienza..
Illusions never change into something real...

#7
Bybon ha scritto:
desiner ha scritto:Buona azienda che vale la pena di segnalare per la sua qualita'.
Se il prodotto ti piace cosi' tanto ed il budget e' alla tua portata l'acquisto si puo' fare senza problemi.

visto che come costi siamo lì, per quanto riguarda il laccato a poro aperto rivolta è meglio di caccaro o siamo su due mondi differenti?

desiner ci serve la tua esperienza..
Di Caccaro ne ho gia' ampiamente parlato qui :
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &highlight

Il laccato a poro aperto di Rivolta non lo conosco, penso sia abbastanza recente, ma in generale e' una azienda di buona qualita'.
Per toglierti e togliermi ogni dubbio ti consiglierei di richiedere la scheda prodotto cosi' da poter meglio analizzare i materiali utilizzati.