La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

KREA ARREDAMENTI....PARERI?

#1
Avete consigli da darmi, circa gli armadi in vendita da KREA ARREDAMENTI? Mi occorre una armadio molto grande (circa 3.70 mt possibilmente scorrevole) per la cameretta che per adesso sarà una stanza guardaroba. (cambio stagione)

Laccato bianco lucido 3 ante costo 2700 euro circa...SONO BUTTATI VIA?

ATTENDO SUGGERIMENTI....ed alternative!

#2
beh forse con 2000 euro prendi un armadio di una buona marca.
ho fatto un giro anche io da krea all'inizio ma secondo me non e' roba di grande qualita'.

ciao
j.

#3
jac ha scritto:beh forse con 2000 euro prendi un armadio di una buona marca.
j.
laccato lucido? dove??? vado subito!
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#4
E' un preventivo fatto da KREA ARREDAMENTI di Calenzano (FI)....ma varrà la pena di spendere 2700 euro?

#5
ti ripeto... secondo me no....

x luciaca
beh se per te 4700 euri sono pochi...

ciao

J.

#7
jac ha scritto:ti ripeto... secondo me no....
x luciaca
beh se per te 4700 euri sono pochi...
ciao
J.
certo che no :?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

Re: KREA ARREDAMENTI....PARERI?

#8
vn ha scritto: Laccato bianco lucido 3 ante costo 2700 euro circa...SONO BUTTATI VIA?

ATTENDO SUGGERIMENTI....ed alternative!
Ti hanno detto la ditta costruttice dell'armadio?
Nel preventivo e' compreso IVA trasporto e montaggio?

PREVENTIVO ARMADIO KREA

#10
Domanda, ma prezzo a parte hai chiesto l'armadio in questione di cosa fosse fatto? Sei in grado di distinguere la differenza tra " cartone " vedi negozi di basso profilo e laccato, tamburato o altro? Te lo chiedo perchè ho avuto modo di testare Krea e trovo il negozio molto interessante sia per la qualità dei prodotti che offre, sia per la competenza degli arredatori e la passione che mettono nello svolgere il proprio lavoro.
A te cosa interessa comprare, un buon armadio o un buon prezzo? premesso che secondo me, e ripeto parlo per sperienza da Krea trovi entrambi.

#11
Ovviamente so riconoscere la differenza...infatti volevo (a suo tempo) solo un consiglio non intendevo certo sembrare "contro" solo per partito preso vers i negozi Krea. Ad ogni modo ho già provveduto presso un altro mobiliere.