La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

libreria moderna, ante a battente

#1
Salve a tutti. Devo rivestire una parete lunga 3,60m (altezza della stanza 3m) con un armadio/libreria, con lo scopo di raccogliere all'interno di esso libri, dvd e simili. Poiché la stanza è arredata, per minimizzare l'impatto ho pensato ad un semplice e lineare mobile bianco opaco, con ante a battente chiuse, in modo tale che paia una semplice parete.

Avreste qualche ditta da consigliarmi, considerando che vorrei contenere la spesa, non avendo particolari requisiti estetici da rispettare? Mi interessa un mobile solido, di buon materiale, che possibilmente possa arrivare ad almeno 2,60/2,70m in altezza (2,90m sarebbe ideale).

Ho preso in considerazione una soluzione della "Time Office", ditta che produce arredamento da ufficio. Con circa 3.200€ si può avere un armadio di 3,60m, di cui 3,00m con ante chiuse ed un modulo da 60cm a scaffalatura aperta, con doppie ante (sotto 1m + sopra 1,58m). La struttura è in nobilitato, mentre le ante in laccato. La profondità è 42cm. Purtroppo arriva solo sino ad 2,60m in altezza.

C'è qualcosa di meglio, in giro, come rapporto qualità prezzo? Grazie in anticipo.