La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NUOVE FOTO!! Ecco la mia cabina Mercantini

#1
Oggi finalmente l'hanno montata!! Per fortuna è andato tutto bene, manca soltanto un'asta appendiabiti perchè è arrivata più corta, ma poco importa. Se qualcuno vuole dare una sbirciata, ecco il minialbum

http://www.alfemminile.com/album/cabinaarmadio1

PSW: cabina

Manca ancora la porta che sarà scorrevole in rovere sbiancato come le restanti della casa, ma con all'esterno uno specchio grigio fumè e all'interno uno specchio normale.

Buona visione :wink:
Ultima modifica di Bambola il 30/07/08 17:02, modificato 1 volta in totale.

cabina

#2
Ciao, che bella cabina armadio!
Posso permettermi di chiederti quanto ti è costata? Sai, anche io devo farne... e due tra l'altro! Grazie

Re: cabina

#3
nancy77 ha scritto:Ciao, che bella cabina armadio!
Posso permettermi di chiederti quanto ti è costata? Sai, anche io devo farne... e due tra l'altro! Grazie
Mi sa che ti ho già vista in un altro forum :wink: . Di listino 3600€, scontata 3100€.
Ciao e grazie della visita

grazie

#4
Grazie per la risposta! Probabilmente mi avrai vista in un altro forum, sai com'è per adesso il pensiero casa mi assorbe tantissimo!

#5
Bambola, davvero bella. E' un po' diversa dalla mia, ma mi piace molto. Scusa ma 3100 con o senza porta?

#6
Elisir ha scritto:Bambola, davvero bella. E' un po' diversa dalla mia, ma mi piace molto. Scusa ma 3100 con o senza porta?
Senza la porta, quella la facciamo fare dal falegname dove abbiamo preso tutte le porte di casa. Grazie mille :wink:

#8
alemonal ha scritto:molto bella bambola, complimenti
Grazie, ora bisogna vedere com'è in quanto a capienza, bisogna riempirla!! E sarà molto facile :lol: 8)

#9
che bella Bambola!!!!
Davvero stupenda!
Come tutto il resto daltronde...soprattutto la cucina!!! :wink:

#10
*ally* ha scritto:che bella Bambola!!!!
Davvero stupenda!
Come tutto il resto daltronde...soprattutto la cucina!!! :wink:
Grazie mille...anche di qua :wink:

#12
sara.sara ha scritto:Davvero molto bella...sono curiosa di vedere la porta... :D :roll:
L'hanno montata oggi ma causa parquet appena posato sulla scala, non sono potuta salire a vederla :( , spero domani :roll:

#14
desideria ha scritto:bellissima!
che fortuna avere laluce naturale nell'armadio
In effetti sì, anche per il ricambio d'aria. Però abbiamo già acquistato le tendine parasole per i Velux, non vorrei che mi si sbiadissero tutti gli abiti :roll:

#15
ottimo hai in pratica le mie stesse misure sopratutto la profondità 160 * 375

quindi oltre al fatto che mi sembra moltro pratica oltre che carina... arredando i tre lati ti rimane spazio sufficente centrale? quel modello prevede un portascarpe (escludendo le classiche scarpiere) perchè ho notato che pochi modelli lo fanno come deve essere e secondo me sbagliano pensando alle scarpe femminili e perchè no anche maschili. :roll:

grazie e ripeto ottima e funzionale 8)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)